Barbara d'Urso mai così romantica, la dedica all'ex: "L'uomo che ho amato di più nella mia vita"

Domani la conduttrice festeggerà il compleanno insieme al produttore cinematografico Mauro Berardi, padre dei figli Emanuele e Gianmauro

Barbara d'Urso e Mauro Berardi in una vecchia foto (Crediti foto Instagram)

Barbara d'Urso mai così romantica. Da ormai dieci anni la conduttrice si racconta donna single e incapace di trovare un uomo con cui condividere una storia d'amore. Oggi però, a poche ore dalla celebrazione del suo compleanno, Barbara fa un'eccezione e si tuffa nei ricordi. E' di questa mattina una dedica a Mauro Berardi, ex marito e produttore cinematografico con cui ha avuto i due figli Emanuele e Gianmauro. I due sono stati legati per nove anni fino al 1993. "Pubblico questa foto con l’uomo che più ho amato nella mia vita e domani capirete perché", scrive nella didascalia di una foto al mare. Domani, infatti, entrambi festeggiano il compleanno e lo celebreranno insieme anche se 'a distanza'. 

"Come festeggerò il mio compleanno il 7 maggio? Penso che sarò da sola, altro che festa in abitino vintage dei 60 anni, me la scordo una cosa simile! Però spero che mi arrivi una bella torta per mangiarla in collegamento video con i miei figli e con il padre dei miei figli, che festeggia il mio stesso giorno", ha dichiarato d'Urso a Tv Sorrisi e Canzoni. E sembra proprio che la presentatrice di Pomeriggio 5 abbia intenzione di condividere i festeggiamenti con i follower, visto che ha dato appuntamento a domani su Instagram. 

Con loro virtualmente anche i figli, ancora lontani a causa del lockdown. "La cosa che mi ha devastata di più è il non poter vedere i miei figli. Uno sta a Roma e vabbè, è lontano. L’altro però è a qualche isolato da casa mia e non ci siamo visti per due mesi", ha confessato Barbara. 

Pubblico questa foto con l’uomo che più ho amato nella mia vita e domani capirete perché 😍😍😍 #mauro #love #ricordi #amarcord #iorestoacasa #restiamoacasa #coronavirus #tuttoandrabene #colcuore❤️

Un post condiviso da Barbara d'Urso (@barbaracarmelitadurso) in data:

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Tutti gli amori di Barbara d'Urso

Come si diceva in apertura, Barbara si dichiara single da circa dieci anni (anche se Alfonso Signorini è pronto a scommettere il contrario...). Nel suo passato love story con diversi volti noti del mondo dello spettacolo. Tra il 1977 e il 1979 è stata fidanzata con il cantante Memo Remigi, in seguito ebbe dei flirt con altri due cantanti, ovvero Miguel Bosé e Vasco Rossi. Poi la relazione con Berardi, durata dal 1982 al 1993, e la nascita dei figli Giammauro (1986) ed Emanuele (1988). Nel settembre 2002 si è sposata con il ballerino Michele Carfora dal quale si separa nel 2006 e divorzia nel 2008.

Barbara d’Urso single da anni? Signorini assicura: “Vecchia storia, non è vero”

Barbara d'Urso: “I miei figli? Non vogliono che si sappia che sono miei”

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Luca Pitteri, ex prof di Amici, ha sposato una allieva del talent (FOTO)

  • Bollette, la (bella) sorpresa della fase 2 e questa volta vale per tutti

  • Estrazioni Lotto oggi e numeri SuperEnalotto di martedì 26 maggio 2020

  • Estrazioni Lotto oggi e numeri SuperEnalotto di sabato 30 maggio 2020

  • Estrazioni Lotto oggi e numeri SuperEnalotto di giovedì 28 maggio 2020

  • Katia e Ascanio 15 anni dopo, ecco l'irresistibile ritratto di famiglia con i figli

Torna su
Today è in caricamento