rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Vip

Barbara d'Urso, la verità sui rapporti con Maria De Filippi

La conduttrice assicura di essere legata alla collega da una bella amicizia, al contrario di alcune voci che spesso le volevano rivali

In Mediaset si contendono lo scettro di "regina", entrambe stakavoniste e pozzi d'oro quando si parla di ascolti. Per questo motivo Barbara d'Urso e Maria De Filippi sono state spesso protagoniste di rumors sulla loro presunta rivalità. A smentire le voci una volta per tutte ci ha pensato la conduttrice di Pomeriggio Cinque e Domenica Live - da domenica 13 gennaio in prima serata su Canale 5 con la nuova stagione de La Dottoressa Giò - che in un'intervista a Tv Sorrisi e Canzoni ha assicurato di essere in buonissimi rapporti con la collega.

"Io e Maria De Filippi ci sentiamo spesso e ridiamo un sacco - ha assicurato - Anche con Maurizio Costanzo, al telefono mi chiama Dottoressa Giò". Amiche quindi, altro che rivali (anche se il pensiero non può non andare a quando Carmelita diceva lo stesso anche di Mara Venier, che appena passata alla concorrenza è uscita dalle sue grazie). 

Nessun contrasto nemmeno con altri illustri colleghi: "I siti costruiscono rivalità, ma io ho ottimi rapporti con tanti bravissimi colleghi, da Silvia Toffanin a Paolo Bonolis". 

Tutte le notizie di gossip

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Barbara d'Urso, la verità sui rapporti con Maria De Filippi

Today è in caricamento