E' crisi con Stefano? Belen scatenata ad una festa a Milano (e riempie di baci un amico)

Si moltiplicano le voci di maretta tra a showgirl e il ballerino napoletano. Ecco tutti gli "indizi" che fanno notizia

(Crediti foto: Instagram Belen)

Che aria tira tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino? Da qualche tempo la showgirl e il ballerino si mostrano lontani e, nonostante raccontino che il motivo della distanza è da imputare a ragioni professionali, ci sono alcuni indizi che lasciano temere una nuova crisi.

Mentre Stefano è a Napoli per le registrazioni di Made in Sud, ieri Belen ha organizzato una serata tra amici in casa. Con lei il cantante Sergio Sylvestre e l'architetto Martina Menegon, invitati nell'appartamento milanese della showgirl per qualche ora all'insegna del buon cibo e della musica. Presente anche Jeremias Rodriguez, fratello di Belen. Al tavolo con loro anche il creativo Mattia Ferrari, che Belu riempie di affettuosi baci, scatenando i pettegolezzi. 

Belen e Stefano, gli indizi di una crisi

Fin qui niente di strano, ovviamente, ma sono altri i dettagli che fanno pensare ad una maretta di coppia. Un esempio? Da tempo ormai Belen e Stefano - solitamente prodighi di dediche d'amore via social - non si concedono like sui rispettivi profili. E si sa che l'amore ai tempi di Instagram è fatto anche di quello, almeno per i fan, che scrutano attenti in cerca di commenti romantici per rimanere a bocca asciutta. "Che fine ha fatto Belen?", chiedono a Stefano, senza però ricevere risposta. 

Ma una risposta, Stefano, l'ha data. E circa un mese fa. Dopo aver trascorso la prima parte della quarantena con moglie e figlio (Santiago, 7 anni, ndr), il ballerino-conduttore si è trasferito a Napoli, sua città d'origine e sede della riprese della sua trasmissione. "Ho deciso di continuare la quarantena qui a Napoli – ha precisato – perché tra un mese ripartirà Made in Sud e quindi dovrò ricominciare a lavorare tra qualche settimana".

Nelle stesse ore, Belen rassicurava tutti sulla situazione. "Io e Stefano siamo sempre stati così, più tempo passiamo da soli e meglio stiamo, perché il mondo ci condiziona, ci carica di pesi che scarichiamo quando siamo a casa, perdendoci le cose fondamentali", ha spiegato, lasciando intendere un amore a gonfie vele. 

Nel frattempo però il tempo passa e la coppia sembra sempre più distante. Sposati per tre anni fino  al 2015, la coppia è tornata insieme la scorsa primavera dopo qualche anno di lontananza. E l'amore sembrava essere più forte di prima, tanto che i due ipotizzavano di allargare la famiglia. Se son rose, torneranno a fiorire. 

belen single-3

belen-15-6

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Luca Pitteri, ex prof di Amici, ha sposato una allieva del talent (FOTO)

  • Estrazioni Lotto oggi e numeri SuperEnalotto di sabato 30 maggio 2020

  • SuperEnalotto, l'estrazione di oggi lunedì 1 giugno 2020

  • Estrazioni Lotto oggi e numeri SuperEnalotto di giovedì 28 maggio 2020

  • Coronavirus, ecco i divieti che resteranno in vigore anche dopo il 3 giugno

  • Frontale devastante tra due moto: centauro muore sul colpo

Torna su
Today è in caricamento