rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Vip

Belen corre da Iannone dopo il Tribunale: Corona è un capitolo chiuso

Dopo aver testimoniato al processo a carico del famoso ex, la showgirl argentina si è concessa una serata con il fidanzato e gli amici più stretti

Non è stata una giornata semplice quella di giovedì per Belen Rodriguez. La showgirl ha dovuto fare un tuffo nel passato, testimoniando al processo a carico di Fabrizio Corona, con cui anni fa ha avuto una lunga relazione. Belen ha detto tutto quello che sapeva sui presunti soldi in nero che l'ex re dei paparazzi usava incassare. "L'uomo delle buste", così lo ha definito in aula, spiegando: "Quando andavamo al ristorante, quasi tutte le sere, lui tirava fuori la busta e io dicevo 'Fabrizio per favore, mettila via'. Era fissato coi contanti, lui e i suoi collaboratori parlavano sempre di soldi. Non sono mica tonta. E' evidente che nascondeva i soldi, altrimenti cosa faceva, li buttava dalla finestra?".

La testimonianza di Belen inguaia ancora di più Corona, ormai messo alle strette. Non è stato facile per lei rivedere lo storico ex in un aula di tribunale e dire una verità scomoda per lui, e subito dopo è corsa dal suo Andrea Iannone. Una bella cena con l'uomo che ama e con gli amici più stretti, come si vede sui suoi profili social, le ha ridato la serenità.

Il capitolo Corona ora è definitivamente chiuso, Belen vuole pensare solo al presente con il suo Andrea, con cui andrà presto a vivere insieme.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Belen corre da Iannone dopo il Tribunale: Corona è un capitolo chiuso

Today è in caricamento