rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Vip

Belen senza più segreti: "Ho avuto 10 uomini"

Pochi rispetto ai tanti "no" che la showgirl argentina ha riservato ai suoi corteggiatori

Bellissima e sensuale, chissà a quanti uomini avrà fatto perdere la testa Belen Rodriguez. I fortunati che sono riusciti a conquistarla, però, sono pochi, almeno rispetto ai "no" che ha rivelato di aver detto.

"Sai quanti uomini ho avuto nella vita? - ha confessato in un'intervista fatta con Simona Ventura su Chi - Dieci. Sono pochi rispetto ai 'no' che ho detto. In realtà ho avuto solo quattro fidanzati, siamo sotto la media. Pensa che sono andata in discoteca per la prima volta a 17 anni e ho fatto l'amore a 18". E sui suoi ex ha rivelato pungente: "Ogni volta li faccio diventare più fighi, guarda le foto dei miei ex prima e dopo che sono stati con me, ho lasciato loro in eredità la grande bellezza". 

Legata da quasi un anno ad Andrea Iannone, con cui ha un grande feeling (soprattutto sotto le lenzuola), stavolta resta alla larga dai riflettori: "Spesso mi hanno accusata di voler vivere di gossip e così ho pensato 'Non voglio ricominciare questo teatrino', anche perché stiamo facendo un bel lavoro e non deve essere coperto dalle chiacchiere". 

A maggio Belen affiancherà Simona Ventura nella seconda edizione di "Selfie - Le cose cambiano", in onda su Canale 5, e a proposito di chirurgia estetica ha dichiarato: "Pensano tutti che sia rifatta da capo a piedi. Confesso che ho fatto qualche punturina in viso ma sono arrivata alla conclusione di non fare più niente. A 21 anni ho rifatto il seno perché ero nel mondo dello spettacolo e mi sentivo insicura, ma se tornassi indietro non lo rifarei. La chirurgia deve puntare all'armonia, alla sottrazione, ma lo capisci con l'età e con gli errori".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Belen senza più segreti: "Ho avuto 10 uomini"

Today è in caricamento