rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Vip

"Ibiza, due ville per Belen: la showgirl fa traslocare Andrea Iannone"

A riportare il retroscena è il settimanale Spy. I paparazzi definiscono la showgirl "triste e cupa"

Colpo di scena ad Ibiza. La coppia Belen Rodriguez - Andrea Iannone cambia i propri piani. La showgirl argentina, infatti, ha costretto il motociclista a lasciare la lussuosissima villa con vista su Cala Molì che i due avevano affittato ad Ibiza, per prenderne in affitto un'altra, ugualmente lussuosa. A riportare il retroscena è il settimanale Spy

C'è chi li chiamerebbe capricci da diva, ma pare che la conduttrice di Tu sì que vales abbia le sue buone ragioni per giustificare la scelta presa. In particolare, le tante "incursioni" fotografiche dei paparazzi,  troppo presenti, che avevano immortalato il via vai del motociclista impegnato per gli allenamenti in vista del MotoGp, e, soprattutto, le continue visite di Stefano De Martino nella villa in cui Belen soggiornava con la famiglia e il figlio Santiago, avuto nel 2013 dal ballerino. Manovre estive che avrebbero i loro costi: la prima villa sarebbe stata affittata al prezo 100mila euro al mese, la seconda, invece, varrebbe 140mila per due mesi. 

Che dietro tanta irrequietezza ci sia il malumore della showgirl argentina? I paparazzi continuano a definirla "triste e cupa". 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Ibiza, due ville per Belen: la showgirl fa traslocare Andrea Iannone"

Today è in caricamento