Belen e i 3 anni senza Stefano: "Ho perso me stessa, non volevo alzarmi la mattina. Ero poco gestibile sul lavoro"

Ospite di Verissimo, la showgirl argentina parla del ritorno di fiamma con il ballerino napoletano: "Sposarci di nuovo? In caso inviteremmo solo pochi amici"

Belen Rodriguez, 35 anni (Crediti foto Instagram)

“Posso dire di essere tanto felice”. Queste le parole di Belen Rodriguez ospite domani a Verissimo, parlando del ritrovato amore tra lei e il marito (e padre di suo figlio Santiago) Stefano De Martino. Il ritorno di fiamma è arrivato ormai un anno fa, ad aprile del 2019, dopo tre anni di separazione. La showgirl argentina e il ballerino napoletano si sono sposati nel 2015 ed hanno un figlio, Santiago, 6 anni. 

Belen senza Stefano: "Per tre anni ho perso me stessa. Perdonare è possibile"

Dopo un lungo periodo di separazione, Belen e Stefano si sono lasciati alle spalle incomprensioni e ripicche per riscoprirsi più innamorati che mai: “Non lo dico ad alta voce perché ho sempre paura delle perdite, ma si può perdonare, anche se è difficile, e si può ricominciare. L’amore” prosegue “non si può mettere in pausa. Puoi fare finta per un po’, ma poi devi accettarlo”.

A Silvia Toffanin, che le chiede cosa le piaccia di più di suo marito, la conduttrice argentina risponde: “Lui per me è oltretutto un amico. Ama i miei difetti e mi fa divertire tantissimo. Inoltre, anche se a volte mi fa arrabbiare, riesce a sdrammatizzare quei momenti in cui io sono più nostalgica”.

E, a proposito di nostalgia e momenti dolorosi, Belen confida per la prima volta: “Per tre anni ho veramente smarrito me stessa. Non ero soddisfatta di quello che facevo e per questo motivo sono stata anche molto poco accomodante sul lavoro. Ho fatto fatica a ritrovare persino la voglia di svegliarmi alla mattina. Ero veramente molto triste". In quegli anni, Belen è stata legata ad Andrea Iannone, campione di MotoGp che oggi è tornato sulle pagine di cronaca rosa per una storia d'amore con l'influencer Giulia De Lellis. 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Spot
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Belen e Stefano si sposano di nuovo? 

Infine, sui rumors che vorrebbero la coppia convolare nuovamente a nozze, Belen risponde: “No, non è vero. All’inizio ne avevamo parlato, ma la verità è che se mai dovessimo rifarlo, sarà un matrimonio per pochi amici, quelli veri”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • La testimonianza di Heather Parisi dalla Cina: "Oggi possiamo uscire, ma vietati tavoli al bar"

  • Belen contro Barbara d'Urso: l'affondo durante una diretta su Instagram

  • Coronavirus, come sono cambiati i trasporti pubblici durante l'epidemia

  • Fabio Cannavaro dalla Cina: "Oggi è finita la quarantena, ecco la mia testimonianza"

  • Coronavirus, a Rimini guarisce anziano di 101 anni: è nato durante l'epidemia di spagnola

  • Giuliana De Sio dopo il coronavirus: “Uno straccio di donna che però sta guarendo”

Torna su
Today è in caricamento