rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Vip

Stefano e Belen, vacanze no stop: dopo Ibiza relax in montagna

La coppia è volata in Svizzera con il figlio Santiago. Il 3 settembre i due saranno insieme alla conduzione del Festival di Castrocaro, in onda su Rai2 in prima serata

Se finora le vacanze più invidiate erano quelle degli insegnanti, ci hanno pensato Belen Rodriguez e Stefano De Martino a far cambiare idea agli italiani. Lo scettro dei vacanzieri, quest'anno, va certamente a loro, a zonzo da giugno (dopo il viaggio del ritorno di fiamma in Marocco, a Pasqua).

La coppia non si è fatta mancare niente, ma soprattutto non ha mancato di condividere sui social la telecronaca estiva tra foto di famiglia e scatti di coppia, tutto ad alto contenuto di zuccheri. Di base a Ibiza, dove alloggiavano in una super villa, e in fuga di tanto in tanto a Capri, dove invece è ormeggiato il loro yacht nuovo di zecca, Santiago, con cui si sono divertiti al largo dei faraglioni in compagnia degli amici più stretti, l'estate di Stefano e Belen è stata meravigliosa e piena d'amore... E non è ancora finita!

Sulla regina delle Baleari fino a pochi giorni fa, poi a Lecce per 'La notte della Taranta', dove - prove e diretta permettendo - si sono concessi due giorni di relax in un resort di lusso. Next stop Milano? Macché! I due sono volati sulle Alpi svizzere, sempre con il loro Santiago al seguito, per una vacanza montanara. Qui si stanno regalando gli ultimi giorni di tranquillità, fra passeggiate e pranzetti nei vari rifugi, prima di una stagione televisiva molto impegnativa, soprattutto per il ballerino. Il 3 settembre saranno insieme alla conduzione del Festival di Castrocaro e sempre su Rai2 Stefano prenderà il posto di Amadeus al timone di 'Stasera tutto è possibile', oltre a tornare a 'Made in Sud' e a un nuovo programma che andrà in onda nel 2020. Insomma, vacanze strameritate. 

Stefano e Belen, sui social le foto dalla Svizzera

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Stefano e Belen, vacanze no stop: dopo Ibiza relax in montagna

Today è in caricamento