Benedetta Rossi insultata dai fan della Parodi. Lei replica e spiazza tutti

La food influencer risponde a tono ai follower della collega: "Io contadina? Sì. E fiera di esserlo"

Benedetta Rossi, 48 anni

Una guerra a colpi di commenti tra i fan di Benedetta Parodi e quelli di Benedetta Rossi, ovvero le due food influencer più apprezzate del momento, l'una in tv, l'altra sui social. Offese e pettegolezzi a cui la prima non ha mai dato conto, ma a cui la seconda ha voluto invece rispondere, mettendo a tacere i pettegolezzi. 

I fan di Benedetta Parodi attaccano...

Tutto è cominciato qualche giorno fa, quando Parodi ha pubblicato sul suo profilo Instagram la foto dello studio tv che ospiterà una sua nuova trasmissione e ha chiesto ai sostenitori di suggerire un colore per le pareti. Ma qualcuno è andato decisamente fuori tema: "L’unica vera Benedetta in cucina, altro che quella contadinotta", si legge tra i commenti. E ancora:  "Dovrei essere gelosa di una larga come un comò che non sa neanche parlare? E sono stata anche gentile…". Parodi ha preferito non dare conto, consapevole che una sua risposta avrebbe ottenuto il risultato di dare eco alle offese. 

...E Benedetta Rossi risponde a tono

A rispondere ci ha pensato invece Benedetta Rossi, che sul suo profilo Instagram ha pubblicato un lungo sfogo, corredato da uno scatto accanto all'amata, anziana zia. "Sì, è vero, sono una contadina - ha scritto ai suoi 2.9 milioni di followers - Ogni tanto mi prendono in giro per questo, ma non me ne faccio un problema. In questi ultimi anni sono stata spesso avvicinata da “geni del marketing” che si sono sentiti in dovere di consigliarmi tecniche e strategie di comunicazione più “adeguate ai social” per far “evolvere la mia immagine” in qualcosa di più “cool”. Non ho dato ascolto a nessuno, ad oggi tutti i miei social sono interamente gestiti da me, Marco e pochi fidati amici. Sin dal primo giorno ho ritenuto che il buon senso, la coerenza, il rispetto delle persone e la buona educazione siano l’unica strategia da seguire". 

Quindi il congedo: "Non so se sto facendo bene, ma guardando il sorriso di zia Giulietta, lei che è una vera contadina, vedo serenità, soddisfazione, saggezza e un pizzico di ironia...io vorrei essere così! Ditemi voi se conoscete qualcuno più COOL di lei". 

Sì, è vero, sono una contadina. Ogni tanto mi prendono in giro per questo, ma non me ne faccio un problema. In questi ultimi anni sono stata spesso avvicinata da “geni del marketing” che si sono sentiti in dovere di consigliarmi tecniche e strategie di comunicazione più “adeguate ai social” per far “evolvere la mia immagine” in qualcosa di più “cool”. Non ho dato ascolto a nessuno, ad oggi tutti i miei social sono interamente gestiti da me, Marco e pochi fidati amici. Sin dal primo giorno ho ritenuto che il buon senso, la coerenza, il rispetto delle persone e la buona educazione siano l’unica strategia da seguire. Non so se sto facendo bene, ma guardando il sorriso di zia Giulietta, lei che è una vera contadina, vedo serenità, soddisfazione, saggezza e un pizzico di ironia...io vorrei essere così!! Ditemi voi se conoscete qualcuno più COOL di lei 😊❤️

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Un post condiviso da Benedetta Rossi (@fattoincasadabenedetta) in data:

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • SuperEnalotto, vinti 59 milioni di euro nell'estrazione di oggi martedì 7 luglio 2020

  • Coronavirus, in arrivo un altro Dpcm di Conte: ecco le nuove misure dal 14 luglio

  • Estrazioni Lotto oggi e numeri SuperEnalotto di giovedì 9 luglio 2020

  • Estrazioni Lotto oggi e numeri SuperEnalotto di sabato 11 luglio 2020

  • Giro d'Italia 2020, tutte le tappe: altimetria, calendario e percorso

  • Mamma controlla il cellulare del figlio e scopre l'orrore: denunciati 20 minorenni

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
Today è in caricamento