rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Vip

Bianca Atzei sull'ex di Max Biaggi: "Eleonora Pedron? Ci conosciamo. Adoro i suoi figli"

Le due si sono incontrate in ospedale, dopo il brutto incidente avuto dal campione di motociclismo lo scorso 9 giugno

C'erano tutte e due al capezzale del pilota Max Biaggi, 46 anni, la sera del drammatico incidente avvenuto nel circuito di Latina. Bianca Atzei, 30 anni, attuale fidanzata del campione di motociclismo, e Eleonora Pedron, 34, ex compagna per 11 anni e madre dei suoi figli Inés Angelica, 7, e Leon Alexandre, 6, si sono incrociate lo scorso 9 giugno nei corridoi dell'ospedale San Camillo di Roma, dove Biaggi è stato trasportato d'urgenza in eliambulanza. 

"L'ho trovata una cosa molto naturale", dice Bianca a proposito dell'arrivo di Eleonora, con cui confida per la prima volta di avere un rapporto sereno. Tra le due nessuna rivalità, solo rispetto. "Ci conosciamo: è la mamma dei figli di Max. Ho molto rispetto per lei" prosegue in un'intervista rilasciata al settimanale Oggi la cantante, legata a Max da circa due anni. La "vita precedente" di Max non l'ha colta impreparata: "Adoro i loro bambini", sottolinea. 

Oggi Biaggi è in via di ripresa. Anche grazie all'amore della sua metà. "Siamo usciti da un incubo. E lo abbiamo fatto tenendoci per mano. Mi sono trovata a lottare contro un nemico potentissimo: la paura di perdere la persona che amo, un tema di cui ho parlato anche nelle mie canzoni. Dopo la seconda operazione al polmone, al risveglio mi ha regalato il primo sorriso ed è stato un sollievo immenso. Perché sì', devo ammetterlo: all'inizio è stata durissima".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bianca Atzei sull'ex di Max Biaggi: "Eleonora Pedron? Ci conosciamo. Adoro i suoi figli"

Today è in caricamento