rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Vip

Bianca Guaccero, in diretta la verità sul suo dimagrimento

Negli ultimi mesi la conduttrice è stata criticata e presa di mira dagli haters perché troppo magra

Nulla di strano dietro al dimagrimento di Bianca Guaccero, come hanno insinuato negli ultimi mesi haters e criticoni sui social. La conduttrice ne ha parlato per la prima volta pubblicamente a 'Detto Fatto', quando Jonathan nella sua rubrica chiacchierava dei vip che hanno subito grandi cambiamenti di peso.

Dopo tante frecciatine, ecco finalmente la sua risposta: "Qualche anno fa ero più in carne, anche per i tratti fanciulleschi adolescenziali che avevo. Poi sono rimasta incinta e mi è capitato il contrario di quello che succede a tante. Il mio metabolismo è cambiato". 

Questione di metabolismo, dunque, ma gli attacchi l'hanno ferita molto. "La cosa più brutta che mi hanno scritto è stata durante la mia partecipazione a 'Tale e Quale Show', mi hanno detto: 'Fai schifo, vai in una clinica per l'anoressia'. Io non rispondo quasi mai, ma quella volta lo feci e scrissi: 'Se fossi stata veramente malata di anoressia, una cosa del genere mi avrebbe aiutato?'". 

Sparare a zero, un'attività molto diffusa sui social come ha ricordato Bianca Guaccero: "Molti invece di andare da uno psicologo di sfogano sui social network".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bianca Guaccero, in diretta la verità sul suo dimagrimento

Today è in caricamento