rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Vip

Brad Pitt diserta una premiere: "Devo concentrarmi sui figli"

L'attore, fresco di divorzio da Angelina Jolie, ha fatto sapere che non sarà presente alla prima statunitense di un documentario che lo vede tra i principali narratori

Periodo buio per Brad Pitt, che sta cercando di rimettere insieme i pezzi della sua vita privata dopo il divorzio da Angelina Jolie. L'attore, secondo indiscrezioni riportate dai media americani, starebbe vivendo una forte crisi personale, proprio per questo ha dato forfait al prossimo impegno pubblico in programma.

Brad Pitt non sarà presente il prossimo 7 ottobre alla prima statunitense di "Voyage of Time", documentario diretto da Terrence Malick e narrato da Cate Blanchett e Brad Pitt. "Sono molto grato di essere parte di un progetto affascinante ed educativo come Voyage of Time - ha detto Pitt - ma sono attualmente concentrato sulla mia situazione familiare e non voglio assolutamente distogliere l'attenzione da questo film straordinario, che incoraggio tutti a vedere". Secondo quanto riferito da una fonte vicina all'attore a EOnline, Brad Pitt è intenzionato a fare di tutto per preservare la serenità dei suoi figli e nega categoricamente di avere assunto comportamenti violenti ed aggressivi nei loro riguardi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Brad Pitt diserta una premiere: "Devo concentrarmi sui figli"

Today è in caricamento