rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Vip

Carlo Conti, vacanze in famiglia a Mykonos

Terminata la stagione televisiva, il conduttore toscano vola in Grecia per godersi l'estate insieme alla moglie Francesca Vaccaro e al figlio Mattia. Smessi i panni di presentatore, usa il suo buonumore per intrattenere il piccolino di casa

Spenta la tv, si accendono le vacanze in famiglia. Chiusa con successo l'ultima stagione televisiva (Tale e Quale Show; I Migliori anni; Festival di Sanremo), Carlo Conti, 56 anni, sceglie Mykonos per godersi il suo buen retiro estivo insieme alla moglie Francesca Vaccaro e al figlio Mattia.

Le vacanze dei Conti scorrono tra giochi in acqua e tintarella. Carlo, smessi i panni di conduttore, usa il suo buonumore per intrattenere il piccolino di casa e, muniti entrambi di maschera e boccaglio, si divertono tra gli scogli. Intanto Francesca - la costumista sposata dal presentatore nel 2012 -  prende un po' di sole sul lettino. 

Mentre Conti si diverte sull'isola della Grecia, in Italia la Rai sta mettendo a punto i palinsesti per la prossima stagione televisiva. Con l'arrivo del nuovo dg Rai, Mario Orfeo, restano tutti confermati i ‘cavalli di razza' dell'azienda di Viale Mazzini (compreso Fabio Fazio con un super contratto). Ed anche il domani professionale di Conti dovrebbe essere sereno.

Ma, per ora, non è il momento di pensarci: il presente del conduttore è al mare, accanto gli affetti più cari. 

conti 3-3-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Carlo Conti, vacanze in famiglia a Mykonos

Today è in caricamento