rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Vip

Carolyn Smith: “Per il cancro non sono andata al funerale di mio padre"

"È stato devastante” ha commentato la giudice di ‘Ballando con le stelle’ ricordando la dolorosa esperienza nel corso di un’intervista a Barbara D’Urso

Carolyn Smith ha abbandonato momentaneamente casa Rai per concedere un’intervista a Barbara D’Urso durante la sua Domenica Live.

L’insegnante di ballo, nonché amatissima giudice del programma di Rai Uno ‘Ballando con le stelle’, ha raccontato la sua battaglia personale contro il cancro al seno, lotta tenace e coraggiosa che ha condiviso con i fan grazie alla sua attività social e al suo ottimismo. 

Adesso fortunatamente la ballerina ha sconfitto la malattia di cui ha detto essersi accorta anche grazie ai suoi cagnolini: “Faccio controlli una volta l'anno, non ho avuto mai problemi. A maggio 2015, è successa una cosa: grazie ai miei due yorkshire che un giorno continuavano a giocare vicino al mio seno, ho capito che c'era qualcosa che prima non c'era. Era un tumore”.

Da quel momento ha avuto inizio un calvario fatto di ospedali, interventi e chemioterapia, e proprio durante quel periodo la Smith ha dovuto affrontare anche l’enorme dolore per la morte del padre.

La sofferenza più grande è stata non poter neppure andare al suo funerale, che coincideva proprio con un delicato intervento.
“Proprio quel giorno ho dovuto sottopormi a un'altra operazione” - ha confidato l’insegnante - “Ho supplicato di spostarla per andare al funerale, i medici mi hanno detto che non sapevano se sarei riuscita ad arrivarci. Il funerale si è svolto all'una, la stessa ora del mio intervento. Per me è stato devastante, per fortuna il prete, che conosco, ha registrato tutta la cerimonia e me l'ha mandata, così sono riuscita a vederla”.

“Ora sto bene e ho sconfitto la malattia con il sorriso, grazie all’amore di mio marito e alla mia più grande passione la danza” ha poi concluso Carolyn Smith che ha anche invitato Barbara D’Urso a partecipare come ospite vip a Ballando con le stelle.

“D’accordo con Milly Carlucci, ti invitiamo ufficialmente nel programma per fare una notte vip nella nostra trasmissione” ha detto la giudice, “Piersilvio Berlusconi sta svenendo. Ma se mi danno il permesso verrò volentieri” è stata la replica della conduttrice.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Carolyn Smith: “Per il cancro non sono andata al funerale di mio padre"

Today è in caricamento