Carolyn Smith rassicura i fan dopo il malore: "Non sono in ospedale, ma devo riposare"

Il giudice di Ballando con le Stelle ha precisato di essere a casa sua e di aver bisogno di riposo

Non si può certo dire che sia una donna fragile e poco combattiva, Carolyn Smith. Forse proprio per la sua forza di volontà e determinazione è così amata dai suoi fan, che in questi giorni sono stati messi in allarme circa le sue condizioni di salute. 

Prima l'annullamento di un viaggio in Polonia dopo un dolore al braccio destro, poi un ricovero all'ospedale Pio XI di Roma. La stessa Smith, impegnata anche quest'anno nel cast di Ballando con le Stelle in qualità di severo e obiettivo giudice, ha però fatto alcune precisazioni sui suoi social, per evitare allarmismi. I fan quindi si sono tranquillizzati circa le sue condizioni.

Carolyn Smith è a casa, non in ospedale

L'ultimo aggiornamento è stato pubblicato da Carolyn Smith sul suo profilo Instagram. Qui ha spiegato in un video di non essere in ospedale, ma a casa e di avere bisogno di riposo. Ha mandato un bacio ai suoi sostenitori e ha come sempre lanciato un messaggio di positività ed ottimismo, due caratteristiche che non l'hanno mai abbandonata, nemmeno nei difficili momenti della lotta contro il cancro. 

Ha anche spiegato di avere già iniziato le cure per la trombosi al braccio destro, la causa del malore accusato alcuni giorni fa. "Sorrido e non mollo mai" è il messaggio che affida al suo post, in cui si definisce una Wonder Woman.

Venerdì 24 e sabato 25 maggio si svolgeranno le semifinali di Ballando con le Stelle, in vista del gran finale del 31 maggio: Carolyn Smith occuperà come sempre il suo posto?

Ballando, Carolyn Smith commuove tutti: la strepitosa esibizione è da standing ovation

Buonasera a tutti. Voglio precisare che io non sono in ospedale! Sono a casa mia che devo solo riposare. Si ho la trombosi al braccio destro e sto facendo le cure. Non sono stata male dopo @ballandoconlestelle perché non eravamo in onda sabato sera ma ero presente al mio evento I AM A WOMAN LIVE a Roma, che è stato un successo enorme. Tutto le news ufficiale le trovate sulle mie pagine Facebook e Instagram ufficiali. Buona serata a tutti. 🧐 #smile #woman #wonderwoman #SorridoENonMolloMai

Un post condiviso da Carolyn Smith (@carolynsmith5) in data:

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Estrazioni Lotto oggi e numeri SuperEnalotto di giovedì 27 febbraio 2020

  • Il marito di Mara Venier dopo le accuse: "Il successo dà fastidio, prenderemo decisioni"

  • Estrazioni Lotto oggi e numeri SuperEnalotto di sabato 22 febbraio 2020

  • Grande Fratello Vip 2020: anticipazioni, cast e cosa c'è da sapere

  • Estrazioni Lotto oggi e numeri SuperEnalotto di martedì 25 febbraio 2020

  • Sgarbi: “Berlusconi mi ha raccomandato anche te”. E Barbara d’Urso furiosa lo caccia dallo studio

Torna su
Today è in caricamento