rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Vip

De Lellis VS Belen, interviene Caterina Balivo: "Non avrebbe avuto problemi a parlare di Damante"

Tra la showgirl argentina e l'influencer qualche frecciatina via social nei giorni scorsi. Sul 'campo di battaglia' anche un presunto flirt con Andrea Damante

C'è un po' di tensione ultimamente tra Belen Rodriguez e Giulia De Lellis. Qualche giorno fa l'influencer ha lanciato delle frecciatine sui social che sembravano rivolte proprio alla showgirl, ex fidanzata di Andrea Iannone (suo attuale compagno). "Vorrei solo essere lasciata in pace a fare le mie cose. Mi dispiace per voi quando provate a farle come le mie e vi riesce malissimo, in una maniera alquanto imbarazzante" ha detto tra le sue ig stories, facendo pensare ai tutorial di trucco che da qualche tempo ha iniziato a fare anche Belen. Poi ancora: "Devo stare zitta perché se parlo io rovino famiglie", e qui entra in gioco Andrea Damante, che secondo voci di corridoio avrebbe avuto un flirt proprio con la bella argentina.

In difesa di Belen è intervenuta Caterina Balivo, che in diretta a 'Vieni da me' ha detto la sua senza mezzi termini: "Belen si è sempre truccata da sola, è bravissima. Quando veniva in Rai veniva già truccata e le truccatrici restavano senza parole. Quando poi ha trovato una truccatrice che le piaceva, che lavorava in Rai, questa si è licenziata per seguire Belen. Oggi è la sua truccatrice personale. Non capisco perché Belen non possa fare i tutorial se li fa anche Giulia De Lellis".

Non l'ha toccata piano la conduttrice, che infine ha anche commentato il gossip su Damante: "Se il flirt fosse stato vero, Belen non avrebbe avuto problemi a dirlo, pure perché all'epoca era single. Quindi non credo sia vero".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

De Lellis VS Belen, interviene Caterina Balivo: "Non avrebbe avuto problemi a parlare di Damante"

Today è in caricamento