Caterina Balivo, l'annuncio in diretta tv: "Sono incinta"

La conduttrice ha confermato commossa la notizia della gravidanza durante il suo programma "Detto Fatto"

Caterina Balivo

Qualche giorno fa l'indiscrezione, oggi la notizia ufficiale, Caterina Balivo è incinta. A confermare la gravidanza, già spifferata dal gossip, è stata la diretta interessata oggi a "Detto Fatto". "Finalmente ve lo posso dire - ha rivelato, con la voce rotta dalla commozione - Sono incinta, e visto che voi siete la mia seconda famiglia, sono felice di dirvi che la mia bellissima famiglia allargata cresce. Roberto, Costanza e Guido Alberto avranno un fratellino o una sorellina. Vi tengo io aggiornati".

E' il secondo figlio per la conduttrice e Guido Maria Brera. I due si sono sposati nel 2014, già genitori di Guido Alberto, che a maggio spegnerà la suq quinta candelina. 

Da tempo Caterina Balivo voleva fare il bis, dopo aver perso un bambino qualche anno fa. "Ero rimasta di nuovo incinta - aveva raccontato in un'intervista - Ero felicissima e, avendo già avuto un bambino, ero convinta che tutto sarebbe andato bene. Sapevo che tecnicamente qualcosa, come poi è successo, poteva andare storto, ma era come se la prima gravidanza mi avesse dato la certezza che con questa sarebbe stato altrettanto. Quando ho perso il bambino, al terzo mese, sono stata malissimo".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Bollette luce e gas, buona notizia per metà degli italiani

  • Buoni fruttiferi postali, il "brutto pasticcio" sui rimborsi

  • Estrazioni Lotto oggi e numeri SuperEnalotto di giovedì 13 febbraio 2020: centrato un 5+1 da mezzo milione

  • Grande Fratello Vip 2020: anticipazioni, cast e cosa c'è da sapere

  • La moglie di Piero Pelù rivela: "Mi ha sposata perché aveva strizza"

  • Estrazioni Lotto oggi e numeri SuperEnalotto di martedì 11 febbraio 2020

Torna su
Today è in caricamento