Caterina Balivo mamma bis, è nata Cora

La bimba è frutto dell'amore per Guido Maria Brera, scrittore ed esperto di finanza sposato nel 2014. La coppia ha già un figlio, Guido Alberto, 4

Caterina Balivo

Fiocco rosa per Caterina Balivo. La conduttrice, 37 anni, è diventata mamma per la seconda volta: è nata in queste ore Cora, frutto dell'amore per il marito, lo scrittore ed esperto di finanza Guido Maria Brera, 48, sposato nel 2014. La coppia ha già un figlio, Guido Alberto, 4.

La notizia è arrivata con un dolce post condiviso su Instagram dalla neo mamma. In serata, la Balivo ha pubblicato sul suo profilo uno scatto insieme alla piccolina immortalato in ospedale. Il viso è stanco ma felice. Il nome scelto per la bimba è insolito: noto anche nella variante Corinna, Cora è un nome femminile derivante dal greco kòré e significa 'fanciulla, giovinetta'. Caterina aveva annunciato che non avrebbe voluto persone vicino durante il parto, neanche il marito: "E' una cosa che si fa in due: tu, tuo figlio e nessun altro".

Caterina Balivo: "La seconda gravidanza è stata più faticosa della prima"

I mesi di gestazione sono stati condivisi con i fan. L'annuncio della dolce attesa era stato fatto dalla presentatrice in diretta tv durante una puntata di Detto Fatto, il programma pomeridiano di Rai 2. "E' stata una gravidanza più faticosa rispetto alla prima. Niente di grave: i classici disturbi di chi aspetta un figlio. Gli anni si sentono...", ha poi aggiunto nelle ultime settimane. Oggi il primo abbraccio tra mamma e figlia. Ed ogni sforzo è stato ripagato. 

Cora !

Un post condiviso da Caterina Balivo (@caterinabalivo) in data: