rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Vip

Caterina Balivo, paura in vacanza: "Persi nella notte con i bambini, telefoni senza rete"

La conduttrice racconta sui social una disavventura in cui è incappata ad Ischia insieme ad un'amica e ai loro bambini

“Stamattina sorrido per dire grazie alla vita… Un giorno vi racconterò cosa mi (ci) è successo ieri notte”. Così ieri Caterina Balivo, 38 anni, annunciava ai follower di essere incappata in una brutta disavventura durante la sua vacanza ad Ischia. Oggi la conduttrice napoletana chiarisce l'accaduto per evitare che i fan vadano in allarme: "Non è successo niente di grave per fortuna - spiega su Intagram - Ma sarebbe potuto succedere perché con la mia amica e i bambini ci siamo persi poco prima della mezzanotte, su un promontorio con strada sterrata, stretta e a picco sul mare". 

Attimi di preoccupazione per le due donne, alimentata dalla responsabilità di avere accanto i piccoli: "Per un’ora senza connessione al Gps e ai telefonini - prosegue - Dovevamo mascherare tutto per non spaventare i bambini con noi, ma si sa i bambini capiscono sempre tutto". 

Quindi l'appello a non generare fake news: "Ora spero di non vedere titoli sul web strani perché così si genera solo disinformazione e preoccupazione. E aggiungo si manca anche di rispetto a chi davvero ha subito cose gravi e inattese. E qui fermo il dito perché dal 14 agosto tutti noi italiani ci sentiamo tristi delusi e meno sicuri (il riferimento è alla tragedia di Genova, ndr)". 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Caterina Balivo, paura in vacanza: "Persi nella notte con i bambini, telefoni senza rete"

Today è in caricamento