Cecchi Paone: "Cecilia Rodriguez meno famosa di Belen? C'è un motivo"

Incalzato dai lettori della sua rubrica televisiva su Nuovo Tv, il giornalista commenta la famiglia più famosa della cronaca rosa: il "clan Rodriguez"

Alessandro Cecchi Paone, 57 anni

Alessandro Cecchi Paone e il "clan Rodriguez". Incalzato dai lettori di 'Nuovo Tv', rivista dove tiene un rubrica televisiva, il giornalista ha commentato la fama della famiglia argentina più note della tv, quella composta dalla famosa Belen, showgirl in Italia da più di dieci anni, dai fratelli Cecilia e Jeremia, e dai genitori Gustavo e Veronica Cozzani. 

Alessandro Cecchi Paone e Cecilia Rodriguez 

Cecchi Paone, in particolare, ha spiegato perché, nonostante Cecilia non abbia alcunché da invidiare alla sorella, non riesca a raggiugere la stessa notorietà. Il motivo? Non sarebbe un personaggio mediatico abbastanza definito. "Anche io trovo Cecilia bella e simpatica abbastanza da far dimenticare che è comparsa in televisione solo perché è la sorella di Belen - afferma il conduttore - Detto questo, per restare sulla cresta dell’onda bisogna diventare e rimanere un personaggio. Nel bene e nel male Belen (che tra le due resta la più bella e sensuale) ci è riuscita e ci riesce. Cecilia di meno, per questo continua a fare l’ospite". 

Negli ultimi anni la famiglia Rodriguez è diventata una delle più seguite dalla cronaca rosa. Oltre alle bellissime Cecilia e Belen, ex modelle ed oggi volti fissi in tv, anche Jeremias, il fratello minore, si è ritagliato il suo spazio nelle riviste di cronaca rosa: ha recentemente partecipato a due reality show, l'Isola dei Famosi e il Grande Fratello Vip, ed ha una chiacchierata relazione con Soleil Sorgè, ex corteggiatrice di Uomini e Donne e conosciuta proprio all'Isola. 

Leggi tutte le notizie di Gossip

Guarda anche

Alessandro Cecchi Paone alla scoperta di San Marino

Attendere un istante: stiamo caricando il video...
Attendere un istante: stiamo caricando il video...

Alessandro Cecchi Paone, in missione nella Repubblica, per conoscere ed esplorare una San Marino diversa, meno turistica ma comunque affascinante

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Loredana Bertè: "Abbiamo nascosto in soffitta Mimì per un anno"

  • Bollo auto, ecco cosa cambia davvero dal 1° gennaio 2020

  • Prende il reddito di cittadinanza ma ha un bar: la sanzione è da capogiro

  • Estrazioni Lotto oggi e SuperEnalotto: i numeri di sabato 7 dicembre 2019

  • Michelle Hunziker 'presenta' le figlie Celeste e Sole: tali e quali a mamma e papà (FOTO)

  • Estrazioni Lotto oggi e numeri SuperEnalotto di giovedì 5 dicembre 2019

Torna su
Today è in caricamento