rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Vip

Charlie Sheen denunciato da una ex: "Non mi ha detto di avere l'Hiv"

Un'altra donna punta il dito contro l'attore, che l'avrebbe informata di essere sieropositivo solo dopo diversi rapporti sessuali

Ancora un'altra pesante accusa per Charlie Sheen. Una ex fidanzata dell'attore, come riporta Variety, lo avrebbe denunciato per averla esposta al rischio di trasmissione dell'Hiv, malattia dalla quale ha scoperto di esserne affetto nel 2011 e rivelato solo nel 2015, durante un'intervista al The Today Show. 

La donna, un'immigrata russa che non ha voluto svelare la sua identità, utilizzando il nome fittizio di Jane Doe, ha presentato un esposto presso il Los Angeles County Superior Court, in cui dichiara di aver conosciuto Sheen nel settembre del 2015 e di aver avuto inizialmente dei rapporti sessuali protetti. La donna sostiene di aver chiesto più volte al 52enne attore se fosse affetto da malattie sessualmente trasmissibili, ricevendo delle rassicurazioni. Dopodiché Sheen le avrebbe comunicato di essere sieropositivo, dandole due pillole per prevenire la diffusione del virus nel suo organismo. 

Per Charlie Sheen è la seconda denuncia. Anche un'altra sua ex, Scottine Ross lo trascinò in tribunale per abusi fisici e psicologici e per averla esposta al rischio di trasmissione del virus.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Charlie Sheen denunciato da una ex: "Non mi ha detto di avere l'Hiv"

Today è in caricamento