rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Vip

La bella e ribelle Charlotte Casiraghi ha detto il fatidico ‘Sì’ al produttore Dimitri Rassam

I due sono convolati a nozze ieri con un rito civile. Lei era, come sempre, elegantissima

Evviva gli sposi! La principessa più bella del reame Charlotte Casiraghi si è sposata ieri con Dimitri Rassam. I due sono ora marito e moglie. La loro unione è stata consacrata nel salone di Palazzo Grimaldi, a Montecarlo, nel corso di una cerimonia intima e discreta, come era nei desideri della figlia di Carolina di Monaco.

Così davanti a pochi amici e parenti (ovviamente erano presenti il principe Alberto e mamma Carolina) la nipote della mitica Grace Kelly ha detto ‘sì’ al bel produttore cinematografico. La ragazza ha conosciuto il suo sposo, il francese Rassam, figlio dell’attrice Carole Bouquet, lo scorso anno e dopo pochissimo, ad ottobre 2018, hanno avuto il loro primo figlio Balthazar. Il bambino è stato battezzato proprio in questa occasione, durante il rito civile. La cerimonia religiosa si svolgerà, salvo imprevisti, probabilmente oggi nella smagliante Saint Rémy de Provence, dove la sposa è cresciuta con i fratelli Andrea e Pierre subito dopo la scomparsa del padre, il pilota Stefano Casiraghi, avvenuta nel 1990.

Il vestito di Charlotte Casiraghi per il suo Royal wedding

Charlotte è apparsa come sempre elegantissima con i capelli lunghi sciolti e un bell’abito grigio-oro decorato da una serie di grandi fiocchi e ricami vintage (forse l’abito tutto bianco più tradizionale lo metterà oggi). Lui invece indossava un completo blu con cravatta azzurra e aveva una folta barba.

La ragazza ha avuto un passato movimentato in amore ed è stata sempre piuttosto ribelle tanto che la sua massima è: “Si può vivere male una passione, ma senza passione si vive malissimo”. Il primo amore è stato il gallerista Alex Dellal. Poi lei si è innamorata dell’attore comico Gad Elmaleh, dal quale ha avuto nel 2013 il primo figlio Raphael. Il rapporto però è naufragato e lei è andata a Roma affascinata del regista italiano Lamberto Sanfelice. Ora è convolata a nozze con il francese Rassam. Un Royal wedding che era atteso da tempo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La bella e ribelle Charlotte Casiraghi ha detto il fatidico ‘Sì’ al produttore Dimitri Rassam

Today è in caricamento