GALLERY | Chi è Georgina Rodriguez, fidanzata di Cristiano Ronaldo

Dopo il passaggio del calciatore alla Juve, la modella spagnola sarà tra le donne più chiacchierate dei prossimi mesi: ecco tutto quello che c'è da sapere

Cristiano Ronaldo e Goergina Rodriguez

I tifosi spagnoli già la conoscono, quelli italiani impareranno presto a farci i conti: dopo il passaggio di Cristiano Ronaldo alla Juventus, Georgina Rodriguez, 23 anni, compagna del calciatore portoghese, sarà ufficialmente una delle donne più chiacchierate dei prossimi mesi. 

Classe 1995, spagnola di origine, Georgina è legata al nuovo attaccante della Juve da ormai due anni. Con lei, l'asso portoghese ha messo al mondo una figlia, Alana Martina, nata nel 2017, quarta arrivata dopo Cristiano Jr - che qualcuno già dipinge come il suo erede in campo - ed Eva e Mateo, avuti da single. 

Georgina e Cristiano Ronaldo, la love story

La relazione con il cinque volte pallone d'oro inizia a fine 2016, quando Georgina viene avvistata per la prima volta con l'ex superstar del Real Madrid. I due sono fotografati insieme mentre passeggiano sottobraccio a Disneyland Paris. Ronaldo, parrucca ed enormi occhiali neri calati in viso, prova a camuffarsi ma viene stanato da 'Chi'. Tutti si chiedono: "Cristiano Ronaldo ha una nuova fiamma?" La risposta non tarda ad arrivare. La bella spagnola sembra abbia attirato l'attenzione di Ronaldo durante un evento di Dolce&Gabbana. Da allora i due non si sono più lasciati. La coppia avrebbe iniziato a frequentarsi in segreto per mesi prima di rendere pubblica la loro storia d'amore.

Georgina Rodriguez, la carriera

Lady Ronaldo è cresciuta a Jaca, una città nel Nord-Est della Spagna e parte della provincia di Huesca, vicino ai Pirenei. Prima di diventare modella, scrive il 'Sun', Georgina ha studiato danza e inglese a Londra e poi ha lavorato in una boutique a Madrid per un famoso brand del lusso. 

I tifosi del Real hanno imparato a riconoscere Georgina sugli spalti del Bernabeu o sfogliando la serie di scatti teneri pubblicati sui social, che la ritraggono giocare assieme alla piccola Alana Martina e agli altri figli di CR7, Ronald Jr, Eva e Mateo. Solo su Instagram vanta oltre 6 milioni di follower e tra una vacanza in Grecia e una posa allo stadio, non c'è scatto che passi inosservato. Ora spetterà ai bianconeri seguire le 'imprese' di lady Ronaldo. Del resto, c'è già chi è pronto a scommettere che sarà lei la wag più chiacchierata del campionato italiano.

Di seguito, le foto più belle di Georgina (da Instagram)

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • In arrivo una lettera dell'agenzia delle entrate per 700mila italiani

  • Gianni Morandi racconta il dolore per la perdita della figlia

  • Temptation Island Vip 2019: puntate, coppie e tutte le anticipazioni

  • Salvini-Renzi, "polveri bagnate" e poche sorprese nel confronto tv: chi ha vinto

  • Sciopero dei benzinai: per due giorni "senza" stazioni di servizio

  • Estrazioni Lotto, SuperEnalotto e 10eLotto di giovedì 17 ottobre 2019: i numeri vincenti

Torna su
Today è in caricamento