rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Vip

Venezia 2017, Chiara Ferragni sfila sul red carpet e scatena il gossip: è incinta?

Dopo la sfilata della fashion blogger alla Mostra del Cinema i fan si sono interrogati sull'evenienza che possa essere in dolce attesa. Da parte sua nessuna conferma né smentita, mentre il compagno Fedez le dedica una foto con una dolce didascalia

La sua sfilata alla 74esima Mostra del Cinema di Venezia ha incatanto i fotografi e rubato la scena agli attori e ai registi protagonisti della kermesse: anche in questa occasione Chiara Ferragni, splendida in un abito rosa con un lungo strascico, si è confermata catalizzatrice assoluta delle attenzioni mediatiche dell'evento lagunare, durante il quale non è passato inosservato un pancino prominente.

Sui social si sono levate immediate le voci riguardanti una sua presunta gravidanza: "È incinta"; "non è incinta"; "È colpa del vestito"; "È colpa dell'inquadratura...". Il dubbio resta e, mentre la diretta interessata non smentisce né conferma, il compagno Fedez posta una foto che lo ritrae con la promesa sposa, accompagnata dalla didascalia "Family first".

Ai fan della coppia non resta che rimanere in attesa di eventuali annunci ufficiali. 
fedez ferragni-3

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Venezia 2017, Chiara Ferragni sfila sul red carpet e scatena il gossip: è incinta?

Today è in caricamento