Ciro Ferrara, l'annuncio a sorpresa: “Mia figlia è incinta, divento nonno!”

L'ex calciatore ha svelato la gravidanza della figlia subito dopo essere stato eliminato dal talent show 'Amici Celebrities'

(Ciro Ferrara, eliminato da Amici Celebrities, svela la gravidanza della figlia)

E’ andato via con dispiacere sì, ma anche con la soddisfazione di aver affrontato un’esperienza straordinaria Ciro Ferrara, eliminato da ‘Amici Celebrities’ nella terza puntata andata in onda sabato 5 ottobre. L’ex calciatore, parte della squadra dei Bianchi capitanati da Giordana Angi, ha perso la sfida contro i compagni di squadra Massimiliano Varrese, Filippo Bisciglia e Pamela Camassa.

Al momento di commentare la sconfitta, Ciro Ferrara ha annunciato la bella notizia della gravidanza della figlia, evento talmente speciale da attutire ogni dispiacere in merito al mancato prosieguo della gara. “I miei compagni di squadra sono tutti più bravi di me, è giusto che sia io a uscire. E poi torno a casa felice. Mia figlia è incinta, diventerò nonno”, ha affermato Ciro tra gli applausi: “Lo dico anche se lei mi aveva chiesto di non far trapelare la notizia prima dei tre mesi di gravidanza, ma sono così felice che mi è impossibile tacerlo. Mio nipote non dovrà mai chiamarmi nonno Ciro”. 

Per lui, nel corso della puntata, anche l'arrivo del padre, mittente di una lettera piena di amore e di orgoglio per il figlio.

Ciro Ferrara: carriera e vita privata

Ciro Ferrara è considerato tra i migliori difensori degli anni '80 e '90. L'esordio nel 1985 con la maglia del Napoli, con cui vinse uno scudetto, Coppa Italia e Coppa Uefa, dopo 9 anni di successi passò alla Juventus, dove divenne presto una delle bandiere della squadra. 49 presenze in nazionale, dopo l'addio al calcio giocato Ferrara ha iniziato l'esperienza da allenatore, poi sbarcato in tv come commentatore. Presenza fissa a 'Tiki Taka' come opinionista.

Sposato con Paola, da cui si è separato nel 2017, Ciro Ferrara ha tre figli: Benedetta che lo renderà nonno, Giovanbattista e Paolo (anche lui calciatore come il papà). 

Tutte le notizie di Gossip

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Chiede il reddito di cittadinanza, ma si "dimentica" di avere un albergo da 800mila euro

  • Medico muore durante il turno di notte: aveva 28 anni

  • Estrazioni Lotto oggi e numeri SuperEnalotto di martedì 12 novembre 2019

  • Nuovo maxi concorso: oltre 300 posti a tempo indeterminato, si cercano laureati e diplomati

  • Tasse, chi rischia di pagare di più con la nuova Imu

  • Estrazioni Lotto oggi e numeri SuperEnalotto di giovedì 14 novembre 2019

Torna su
Today è in caricamento