Grande Fratello, Clizia gelosa di Paolo: tutta colpa di Sara Soldati

Pomo della discordia la bellezza della nuova (bellissima) concorrente del reality show di Canale 5

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro

Che le curve delle nuove concorrenti del Grande Fratello Vip avrebbero portato scompiglio nella Casa era cosa abbastanza prevedibile. Dopo i siparietti bollenti tra Asia Valente ed Antonio Zequila, adesso è Sara Soldati a mettere a dura prova altri due coinquilini, ovvero Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia. La bellezza dell'influencer, infatti, ha provocato un piccolo alterco per la novella coppia. Tutta colpa della gelosia. 

Clizia gelosa di Paolo

Tutto è nato quando Zequila, macho ed amante delle donne per antonomasia, ha invitato il buon Ciavarro a spalmare un po' di crema solare sul corpo mozzafiato di Sara. Paolo, da bravo ragazzo, non ha colto la prevocazione. Che però è stata colta molto bene da Clizia, protagonista di un piccolo sfogo di gelosia: "La mia gelosia? Non ti conviene fare scherzi a me, io te lo dico, potrei vendicarmi con uno scherzo terribile - ha minacciato -  A schifìo finisce, altro che Antonellina che mi taglia i capelli! Io taglio qualcos’altro direttamente! [...] Abbiamo una serie di set da cucina e coltellacci perfetti, quindi insomma...". 

GF Vip, bollori tra Asia Valente e Antonio Zequila: lei lo seduce, lui apprezza (VIDEO)

D'altro canto, però, Clizia comincia ad essere preoccupata di come la sua love story può essere percepita dall'esterno. Il motivo? Le parole di Eleonora Giorgi, madre di Paolo, che si è detta un po' perplessa rispetto alla nuova relazione del figlio. "Io capisco la preoccupazione di una madre", ha sottolineato nel pomeriggio la Incorvaia riferendosi alle parole lette nell’intervista rilasciata dall’attrice a Chi, dichiarazioni che le sono state mostrate in diretta tv. "Ma da quel momento ho pensato alla mia vita e ai miei genitori. So cosa pensano, io c’ho una figlia, sono più grande, c’ho una separazione, sono sicura che mia madre stia pensando che io sia una ragazzina, che mi starà giudicando". Chissà se il suo sentimento per Paolo sarà più grande del giudizio altrui... e della gelosia. 

sara soldati-2

sara soldati 1-2

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Spot
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Belen contro Barbara d'Urso: l'affondo durante una diretta su Instagram

  • La testimonianza di Heather Parisi dalla Cina: "Oggi possiamo uscire, ma vietati tavoli al bar"

  • Coronavirus, come sono cambiati i trasporti pubblici durante l'epidemia

  • Coronavirus, a Rimini guarisce anziano di 101 anni: è nato durante l'epidemia di spagnola

  • Fabio Cannavaro dalla Cina: "Oggi è finita la quarantena, ecco la mia testimonianza"

  • Coronavirus, Mattarella ha firmato il decreto: da oggi al via la nuova stretta, cosa cambia

Torna su
Today è in caricamento