Federica Panicucci torna a Mattino 5, il compagno Marco Bacini sbotta contro un hater

Il botta e risposta su Instagram, dove l'imprenditore aveva condiviso un messaggio di in bocca al lupo per la conduttrice

Marco Bacini, 44 anni, e Federica Panicucci, 52 (Crediti foto Instagram)

Tra i tanti italiani tornati al lavoro con l'arrivo della Fase 2 c'è anche Federica Panicucci. Dopo un periodo di pausa in cui il suo Mattino 5 è stato affidato al giornalista Francesco Vecchi, adesso anche la conduttrice ritorna al timone del contenitore mattutino in onda su Canale 5. Entusiasmo da parte dei telespettatori, che non vedevano l'ora di trascorrere di nuovo la mattinata in casa insieme a Federica, ma l'occasione è stata colta anche dai soliti haters, che ne hanno approfittato per lanciare i loro attacchi. A difenderla il compagno Marco Bacini, sempre in prima linea quando si tratta di tutelare la sua promessa sposa.

Perché si sa, Marco non fa sconti a chi attacca gratuitamente Federica. E proprio non riesce a sorvolare sul livore riversato online da alcuni utenti. "Si stava tanto bene Francesco Vecchi, un vero professionista", attacca una donna su Instagram. "Viva la libertà - replica Bacini - ma allora non sarebbe più intelligente andarsi a complimentare con lui anziché criticare gli altri? Questo essere perennemente rancorosi vi rovinerà il fegato. Sia serena, ne va della sua salute". 

C'è poi chi mette nel mirino la coppia Panicucci-Bacini, definendoli "pallosi". L'attacco arriva in calce ad una foto 'a due' condivisa da Marco. "Se non è stato il medico ad obbligarla a seguirmi, può tranquillamente andare su altri profili così da non annoiarsi", ribatte l'imprenditore, "Mi raccomando non si faccia trovare impreparata dalla Fase 2". "Accompagni tua nonna a fare la spesa", scrive ancora qualcuno, in riferimento alla differenza d'età tra Federica e Marco (nove anni). "Oltre ad ingrossare i muscoli, ingrossa il cervello", la risposta. 

Amore mio @federicapanicucci sei pronta per tornare alla guida di @mattino5tv domattina? E Voi siete pronti per la #fase2 ? Dopo quasi 2 mesi 4 milioni di Italiani torneranno al lavoro. E mi raccomando... ricordatevi che si può far visita fino ai parenti di sesto grado (per intenderci quelli che se andate a bussare alla porta nemmeno vi riconoscono...) ma vietato incontrare gli amici 😂 ! Buona domenica sera a Tutti! #mattino5 #canale5 #throwback #youandme #backtowork #lockdown

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Un post condiviso da Marco Bacini (@marcobacini) in data:

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Luca Pitteri, ex prof di Amici, ha sposato una allieva del talent (FOTO)

  • Bollette, la (bella) sorpresa della fase 2 e questa volta vale per tutti

  • Estrazioni Lotto oggi e numeri SuperEnalotto di martedì 26 maggio 2020

  • Estrazioni Lotto oggi e numeri SuperEnalotto di sabato 30 maggio 2020

  • Estrazioni Lotto oggi e numeri SuperEnalotto di giovedì 28 maggio 2020

  • Katia e Ascanio 15 anni dopo, ecco l'irresistibile ritratto di famiglia con i figli

Torna su
Today è in caricamento