rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Vip

Courtney Cox schiava della chirurgia estetica: "Ero irriconoscibile"

L'attrice per anni si è sottoposta a continui ritocchini al viso, ma ora ha deciso di dire basta

E' facile diventare schiave della chirurgia estetica. Lo sa bene Courtney Cox, che ha raccontato la sua esperienza a Newbeauty.com. I continui fillers e iniezioni stavano rischiando di cambiarle i connotati facciali, rendendola sempre più irriconoscibile

"Succede che vai da un dottore che ti dice: 'Stai benissimo, ma con una piccola iniezione qui e un piccolo filler lì sarai perfetta' - ha raccontato l'ex Monica di 'Friends' - Così accetti il consiglio, vai fuori e apparentemente nessuno se ne accorge. Tutto va bene. Poi incontri un'altra persona che ti consiglia un altro dottore: 'Questa persona è straordinaria. Questo dottore è in grado di farti tornare giovane in maniera naturale'. Così vai e ti senti dire: 'Dovresti fare quest'altra cosa'. Il punto è che cominci a ricoprire la tua faccia di strati e strati e strati di roba, fino a quando non ti guardi allo specchio e non ti riconosci più. E poi le foto sono peggio della realtà. Un'amica cara per fortuna mi ha detto basta. Non facevo nulla da sei mesi, ma non me rendevo conto". 

Oggi Courtney Cox ha deciso di accettare il processo naturale di invecchiamento: "I miei fillers ormai si sono dissolti. Sono naturale adesso. Mi sento meglio, perché mi sento me stessa. Le cose cambieranno. E tutto cadrà giù. Ho provato a lungo a tirarmi su, ma sembravo finta. Il viso ha delle contrazioni naturali, specialmente quando si ha una pelle sottile come la mia. Non riuscivo più a muovermi e così ho capito che i filler non sono degli amici".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Courtney Cox schiava della chirurgia estetica: "Ero irriconoscibile"

Today è in caricamento