rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Vip

Craig Warwick: ‘Il mio compagno ha un tumore, ero all’Isola per pagargli le cure’

Il sensitivo ex naufrago del reality ha spiegato il doloroso motivo per cui ha deciso di partecipare al programma

Il percorso da naufrago dell’Isola dei Famosi di Craig Warwick si è dovuto concludere prima del previsto a causa di un infortunio che lo ha costretto a tornare in Italia.

Ora che l’obiettivo di conquistare il podio del reality di Canale 5 è sfumato, il sensitivo noto per il suo filo diretto con gli angeli ha confessato il privatissimo dramma che lo ha spinto a partecipare al programma, ovvero la grave malattia del compagno Enzo Bitetto, parrucchiere siciliano.

“Enzo ha un tumore alla schiena. Per questo io sono andato all’Isola dei Famosi: volevo avere i soldi per pagargli le cure” - ha ammesso l’ex concorrente in un’intervista al settimanale Nuovo - “Nell’ultimo anno abbiamo speso molto tra ospedali, dottori, viaggi e hotel. Abbiamo girato tutta l’Italia per fare i migliori controlli. Ora ha finito la radioterapia. Sono ottimista per lui: ma siamo nelle mani di Dio e ho chiesto agli angeli di stargli vicino”.

Craig Warwick, le accuse (e le scuse) di omofobia a Franco Terlizzi

Alla fine della sua avventura ‘isolana’ il sensitivo ha acceso una discussione, prima a distanza nei vari programmi di Canale 5, poi affrontata in diretta, con Franco Terlizzi, accusato di aver avuto contro di lui atteggiamenti di tipo omofobo.

“Mi hai detto che faccio schifo perché sono gay” è stata la colpa che il sensitivo ha rivolto in diretta al naufrago ‘non famoso’, salvo poi comprendere che nulla di tutto ciò era stato detto, che era caduto in un gigantesco fraintendimento, e quindi chiedergli scusa.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Craig Warwick: ‘Il mio compagno ha un tumore, ero all’Isola per pagargli le cure’

Today è in caricamento