rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Vip

Ottavia Pojaghi Bettoni, fidanzata di De Andrè: "Non mi mi ha picchiata, sono caduta"

Dopo le accuse di violenza arrivate ieri mattina, la modella difende il compagno. "Cristiano ha avuto una lite con altre persone, sono caduta rovinosamente nel tentativo di fermarlo"

"L'ha presa per i capelli, poi le ha dato un cazzotto". "Non sono stata picchiata, sono caduta". Qualche ora dopo le accuse di aggressione, Ottavia Pojaghi Bettoni difende il compagno Cristiano De Andrè. 

"Vorrei comunicare a chiunque abbia a cuore la vicenda che sto bene - si legge sul profilo Facebook della modella 22enne - Non sono stata picchiata". Ieri mattina, Il Secolo XIX aveva parlato di un violento litigio tra i due avvenuto in un bar di Gallura, in Sardegna: il cantante 54enne - stando a quanto riportato dai testimoni oculari - avrebbe urlato "io sono un uomo che odia le donne, dovete morire tutte", scagliandosi contro di lei. 

Sui social la precisazione di Ottavia, fidanzata di De Andrè da circa un anno: "A seguito di una lite, quale coinvolgeva altre persone, nel tentativo di calmare Cristiano, mi sono avvicinata a lui e sono stata respinta - spiega - La rovinosa caduta che ne è seguita non è stata un'aggressione volontaria ma un cieco gesto di rabbia".

La ragazza conferma di essere stata accompagnata in ospedale: "Naturalmente per le prassi di pronto soccorso, data la caduta e i rischi che talvolta ne conseguono, ne è derivato un ricovero ospedaliero. Sono stata dimessa il giorno dopo come da prassi. Tengo a precisare che contrariamente a quanto dichiarato da diverse testate giornalistiche, non ho riportato nessuna lesione, se non normali dolori da caduta".

"Con Cristiano - conclude - va tutto bene". 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ottavia Pojaghi Bettoni, fidanzata di De Andrè: "Non mi mi ha picchiata, sono caduta"

Today è in caricamento