rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Vip

Cristina Chiabotto cambia look: frangia e capelli scuri per l'ex Miss Italia

Dopo essersi mostrata, per settimane, coperta da cappelli e turbanti ecco svelato il mistero: la bella show girl ha fatto quello che si potrebbe dire un colpo di testa. Ha rivoluzionato la sua acconciatura facendo impazzire i fans che l'hanno riempita di complimenti

Il mistero di Cristina Chiabotto è stato finalmente risolto. Proprio così: sul suo profilo Instagram, per settimane, l'ex Miss Italia si è mostrata in una versione anomala. Impossibile non notarlo, i suoi innumerevoli scatti nascondevano sempre la sua chioma coperta da cappelli o turbanti suscitando la curiosità dei followers.

Il motivo di tale decisione? A spiegarlo è stata la diretta interessata: "E finalmente dopo un mese di cappelli e turbanti SORPRESAAA!!! Ecco il mio nuovo e bellissimo look".

Proprio così, nulla di preoccupante si è trattato semplicemente di un cambio look. Eccola sfoggiare, bella come sempre, un caschetto con tanto di frangia e capelli scuri. La foto è stata scattata in occasione dell'evento "Un'emozione, dal 1897" organizzato allo Juventus Stadium, squadra di cui la Chiabotto e tifosissima.
   
Su Instagram i commenti sono tantissmi e, per la maggior parte dei casi, si tratta di complimenti: "Stai benissimo", "Favolosa", "Alla grande" e ancora", "Taglio perfetto e bella come sempre."

C'è anche chi, ovviamente, ha qualcosa da ridire: "Cristina eri più bella bionda il tuo viso era più' dolce, il colore scuro t' indurisce i lineamenti comunque sei sempre una gran bella donna", "Noo meglio bionda" e ancora "Ti chiedo scusa per la franchezza ma non mi piaci".

cristina-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cristina Chiabotto cambia look: frangia e capelli scuri per l'ex Miss Italia

Today è in caricamento