Totti, il post per l'amico De Rossi: "Ne abbiamo passate tante insieme"

Su Instagram la dedica dell'ex numero 10 giallorosso per il compagno di squadra dopo il mancato rinnovo con la Roma

Francesco Totti e Daniele De Rossi

Compagni in campo, amici fraterni fuori. L'addio di Daniele De Rossi alla Roma (la società ha deciso di non rinnovargli il contratto) ha alzato un gran polverone tra tifosi, che gli stanno dimostrando un affetto smisurato, ma le parole più belle sono arrivate da Francesco Totti.

L'ex numero 10 giallorosso, rimasto alla Roma nel ruolo di dirigente, ha condiviso su Instagram una foto di qualche anno fa che da sola basta a far capire il legame profondo che c'è tra i due. "Oggi è un giorno triste - ha scritto Totti - Oggi si chiude un altro capitolo importante della storia dell'As Roma, ma soprattutto di Roma... Della nostra Roma".

Una grande amicizia la loro, come spiega Totti: "In questi anni ne abbiamo passate tante insieme, siamo cresciuti insieme, diventando prima di tutto uomini, poi calciatori, per poi infine diventare genitori. Ma sapevamo che questo momento prima o poi sarebbe arrivato. Voglio solo dirti che sei stato e rimarrai sempre il mio fratello di campo acquisito. Ti auguro il meglio in ogni cosa che farai... Perché sono sicuro che la farai alla grande, come tutto quello che hai fatto finora. Ti voglio bene Dani". Infine due hashtag che fanno sperare i tifosi e sognare chiunque: #torneremograndiinsieme #esistonoitifosidicalcioepoiesistonoitifosidellaroma.

Oggi è un giorno triste. Oggi si chiude un altro capitolo importante della storia dell’As Roma, ma sopratutto di Roma...della nostra Roma. In questi anni ne abbiamo passate tante insieme, siamo cresciuti insieme, diventando prima di tutto uomini, poi calciatori, per poi infine diventare genitori. Ma sapevamo che questo momento prima o poi sarebbe arrivato. Voglio solo dirti che sei stato e che rimarrai per sempre il mio fratello di campo acquisito. Ti auguro il meglio in ogni cosa che farai...perché sono sicuro che la farai alla grande, come tutto quello che hai fatto finora. Ti voglio bene Dani ❤ #esistonoitifosidicalcioepoiesistonoitifosidellaroma #torneremograndiinsieme

Un post condiviso da Francesco Totti (@francescototti) in data:

Guarda anche

Totti a C'è Posta per te: "Qua puoi prendè pure a Lazio"

Francesco Totti ospite a C'è posta per te diverte il pubblico con una sorpresa a tre ragazzi affetti dalla sindrome di Down. Il grande cuore del Capitano non delude mai

Potrebbe interessarti

  • Come scegliere salumi e affettati senza correre rischi per la salute

  • Via alla svendita anti-deficit: lo Stato mette in vendita i suoi tesori

  • Aria condizionata, qual è la temperatura ideale (secondo i medici) per evitare brutte sorprese

  • 10 alimenti che devono essere conservati fuori dal frigo

I più letti della settimana

  • Tour de France 2019, tutte le tappe: percorso e altimetria

  • Lotto e SuperEnalotto, estrazioni di oggi: i numeri vincenti di martedì 16 luglio 2019

  • Lotto e SuperEnalotto, estrazioni di oggi: i numeri vincenti di giovedì 18 luglio 2019

  • Temptation Island 2019: puntate, anticipazioni e coppie

  • Esce a nuotare nel lago e scompare, dopo più di due giorni ricompare sano e salvo: dov'era stato

  • Calendario MotoGp 2019 | Data e orario di tutte le gare: dove vedere diretta e differita (Sky e Tv8)

Torna su
Today è in caricamento