Di Maio premuroso sfiora la sua Virginia: abbracci (e toccatine) nella vacanza d’amore
Il vicepremier e la fidanzata si godono la prima vacanza insieme in Sardegna: le foto di ‘Diva e Donna’ che mostrano la coppia complice e innamorata
Una settimana fa erano i volti abbronzati di Matteo Salvini e Francesca Verdini a mostrare il lato languido e passionale della politica nella deroga estiva di un soggiorno al mare; e adesso tocca all’altro vicepremier finire nel mirino dei fotografi, pronti a catturare la versione più dolce, quasi timida, di Luigi Di Maio in vacanza con la fidanzata Virginia Saba nell’azzurro mare della Sardegna.
Luigi Di Maio innamorato pazzo di Virginia Saba: "Non conviviamo ma spesso dormiamo insieme"
Luigi Di Maio e Virginia Saba in vacanza in Sardegna
Negli scatti pubblicati dal settimanale Diva e Donna durante una romantica fuga in Costa Smeralda, Luigi Di Maio e la fidanzata Virginia Saba si abbandonano l’uno nelle braccia dell’altra. Lui le sfiora timido il reggiseno, la guarda incantato e la abbraccia premuroso; e lei ricambia con lo stesso slancio di braccia che cingono il collo del suo uomo.
Visto l’affiatamento, la prima vacanza di coppia non potrebbe andare meglio e, d'altronde, le premesse per una relazione duratura ci sono state sin dall'inizio, con l'impegno reciproco manifestato da entrambi già nell'esordio della loro relazione oggi baciata dal sole.
Tutte le notizie di Gossip
Di Maio è il nuovo ministro degli Esteri, ma l'inglese non è certo il suo forte

Il capo politico del Movimento 5 stelle lascia il doppio incarico di ministro del lavoro e dello sviluppo economico e approda alla Farnesina, dove dovrà in qualche modo migliorare le proprie competenze in inglese
In Evidenza
-
La pasta a cena fa ingrassare? La risposta definitiva al dubbio di molti
-
Bonus impianti elettrici, c'è il rimborso (fino a 1.200 euro) per ogni appartamento: chi ne ha diritto
-
Tutti i sintomi e i test necessari per scoprire se soffri di celiachia
-
Tre acconciature da fare prima di andare a letto per avere boccoli morbidi e voluminosi al mattino