rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Sanremo

Sanremo 2020, Diletta Leotta replica a Paola Ferrari in conferenza stampa

La giornalista sportiva aveva criticato la partecipazione della collega al Festival

Fino ad ora aveva preferito tacere. Ma adesso, incalzata dal giornalista Giuseppe Candela di Dagospia, Diletta Leotta risponde alle ripetute critiche che le sono state mosse da Paola Ferrari ("Una donna che va in tv per le sue forme"). E lo fa senza alcun astio, ma invitando la collega ad approfondire la loro conoscenza. La sua replica avviene questa mattina alla conferenza stampa di presentazione della prima puntata del Festival di Sanremo 2020, dove Leotta è tra le vallette. 

Entrambe conduttrici di trasmissioni sportive, Paola e Diletta sono protagoniste di una rivalità mediatica più o meno alimentata dalle riviste. Va specificato che, ad affondare il coltello, è sempre stata Ferrari. Oggi la risposta di Leotta: "Non mi soffermo sulle critiche e neanche rispondo, perché se dovessi rispondere a tutto ciò che mi dicono passerei la giornata a farlo -  Non conosco personalmente Paola Ferrari, ma la invito per un caffè così magari cambia idea. E spero che questo Festival possa essere d'esempio a beneficio della solidarietà femminile". 

Le critiche di Paola Ferrari

Queste invece le critiche di Paola Ferrari: "Quando parliamo di televisione che fa scelte per virare verso un mondo diverso e rispettoso per le donne, l'idea di mandare Diletta Leotta a condurre Sanremo vi sembra una che segua questa direzione? (...)Io vorrei Bebe Vio a Sanremo insieme ad Amadeus. Quella è una donna italiana che mi dà orgoglio e mi fa sentire voglia di essere una donna italiana. Non una donna che va in tv per le sue forme. Vogliamo dare una scossa? Però attenzione, perché quando si dicono queste cose si diventa antipatiche, gelose perché si è vecchie". 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sanremo 2020, Diletta Leotta replica a Paola Ferrari in conferenza stampa

Today è in caricamento