Don Mazzi furioso con Corona: "Mi ha fregato"

Il sacerdote, che aveva accolto l'ex re dei paparazzi nella sua comunità, si è sfogato ai microfoni di Rtl

Don Mazzi e Fabrizio Corona

E' stato uno dei pochi, se non addirittura l'unico, ad aver dato piena fiducia a Fabrizio Corona, accogliendolo nella sua comunità Exodus appena uscito dal carcere e in affidamento ai servizi sociali, ma per Don Mazzi la delusione è stata cocente.

"Più che pentito, sono arrabbiato, mi pare di essere stato imbrogliato - ha spiegato il sacerdote durante il programma Non Stop News, su Rtl - Forse peccando di superbia ero convinto che non avesse voglia di fregarmi e invece, forse, c'è stato un periodo in cui si è convinto di non fregarmi, ma dopo è venuto fuori ancora il Corona".

La delusione Don Mazzi non l'ha tenuta per sé: "Gli ho mandato più messaggi dicendo: 'Corona caro, prima di tutto non venire da me perché sono troppo buono e mi hai fregato'. Ma io sono arrabbiato che sia in galera, la galera a Corona e a persone così non serve, bisogna che trovi un altro luogo e, soprattutto, un po' più di pazienza, è stato troppo poco con me. Un'opportunità però gli è stata data. Intanto ho detto che si cerchi un altro che Don Mazzi ha da fare. Io sono apertissimo a dieci casi anche peggiori di lui, perché Corona è in effetti un caso mass-mediatico, ma non avete idea di che casi ho seguito e che sto seguendo e cosa ho nelle mie comunità, perché forse sono diventato l'unico prete che ancora prende questi casi. Gli altri un po' non ci sono più, un po' hanno orientamenti diversi, sono diventato io quello dei veri disperati".

Insomma, sul destino di Fabrizio Corona in carcere non si sa ancora nulla, ma fuori dovrà senza dubbio bussare a un'altra parrocchia...

Guarda anche

La versione di Corona sul presunto tradimento di Totti: “Ho detto la verità”

Dopo le parole dure su Totti e Ilary Blasi, a Verissimo Corona sorprende tutti con la sua versione sul presunto tradimento del calciatore

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Pensioni, assegno più leggero a gennaio: "Errore dell'Inps, che cosa fare"

  • Oroscopo Paolo Fox, le previsioni della settimana dal 13 al 19 gennaio 2020

  • Aumenti in busta paga da luglio 2020: chi può sorridere

  • Gf Vip, bacio tra Pago e Adriana Volpe. Il marito tuona: "Grande Bordello"

  • Busta paga più ricca da luglio: cambia anche il bonus Renzi, gli 80 euro diventano 100

  • Grande Fratello Vip 2020: anticipazioni, cast e cosa c'è da sapere

Torna su
Today è in caricamento