rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Vip

Edoardo Angela preso d'assalto sui social, profili fake: papà Alberto dalla postale

Il figlio di Alberto Angela è diventato il nuovo sex symbol del web, dove continuano a spuntare profili finti

Segni particolari? Bellissimo. E figlio di Alberto Angela. Edoardo Angela, 19 anni, sta infiammando i social dopo che qualcuno, nelle scorse settimane, ha pubblicato su Twitter alcuni suoi scatti. Il diciannovenne - suo malgrado, sembra - è diventato il nuovo sex symbol del web.

Complimenti, proposte (più o meno indecenti), ma anche qualche spiacevole inconveniente, come i profili fake che sembrano moltiplicarsi. Questa attenzione eccessiva, quasi morbosa, nei confronti di Edoardo secca un po' papà Alberto, che è arrivato a prendere gli adeguati provvedimenti: "Mi dispiace perché lui non è qualcuno che vuole esporsi - ha spiegato al Corriere della Sera - E' una persona normale. Lì è il mondo che bussa alla porta, è un effetto collaterale dell'epoca in cui viviamo. Sono nati decine di profili fake con le sue foto e il suo nome. Erano quaranta. Sono andato dalla polizia postale, è partita un'azione legale. Questo si chiama furto di identità ed è un reato".

Sulle pagine dedicate al suo fascino, invece, è tranchant: "Il web è quello che è, e questo è uno dei suoi volti. Sui social viaggia molta emotitivà".

Seguici su Instagram

Leggi qui tutte le notizie di gossip

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Edoardo Angela preso d'assalto sui social, profili fake: papà Alberto dalla postale

Today è in caricamento