rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Vip

Elena Santarelli sbotta sui social: "Non voglio parole di pietà per mio figlio"

La showgirl sta lottando da mesi accanto al suo Giacomo, il primogenito avuto dal marito Bernardo Corradi, malato di tumore

A novembre la terribile notizia della malattia del figlio, poi è iniziata la lunga battaglia che ancora oggi Elena Santarelli sta combattendo accanto al suo Giacomo, 7 anni, insieme al marito Bernardo Corradi. Non è facile per la showgirl, che sui social condivide la loro lotta per dare forza a tante altre mamme che si trovano nella sua stessa situazione.

A volte però qualcuno esagera, come una donna che pochi giorni fa si è lamentata con la Santarelli per non aver ricevuto risposta a un messaggio. "Cara - ha risposto la showgirl su Instagram - lei non immagina neanche i messaggi che mi arrivano, non posso leggerli tutti e mi creda che non è egoismo il mio. Ogni giorno ricevo messaggi di mamme che mi scrivono: il mio non ce l'ha fatta la il tuo ce la farà! Lei non si rende conto del bagno di dolore che affronto ogni giorno e trovo ingiusto che mi debba ancora una volta giustificare, lasciatemi in pace e soprattutto non voglio parole di pietà per mio figlio".

Elena Santarelli attaccata dai follower: "Sei una cattiva madre". Lei replica sui social

Poi la stoccata finale: "Nessuno mi deve dire cosa devo fare o come comportarmi con mio figlio, non ho bisogno di regole o di consigli. Sono su questa barca dal 30 novembre, vivo il mio dolore da sola. Mi sono esposta per fare del bene ma ora chiedo di farla finita".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elena Santarelli sbotta sui social: "Non voglio parole di pietà per mio figlio"

Today è in caricamento