Emma in ospedale per Elena Santarelli, lei si emoziona: "Non cambiare mai"

In occasione della giornata della musica, prevista per il 21 giugno, la cantante trascorrerà alcune ore insieme ai pazienti del Bambin Gesù di Roma. Qui è ricoverato il figlio della showgirl romana Giacomo, che da alcuni mesi sta combattendo contro un tumore

Emma Marrone, 34 anni


Una visita speciale quella che Emma Marrone farà ai piccoli pazienti dell'ospedale Bambin Gesù di Roma. La cantante, 33 anni, ha accolto l'invito di Elena Santarelli a trascorrere un po' di tempo con i bambini ricoverati nella struttura romana. Qui sta affrontando le cure Giacomo, figlio della showgirl, che da alcuni mesi combatte la sua battaglia contro un tumore. 

Ad annunciare la visita è Elena con un post pubblicato su Instagram. I toni sono pieni di stima nei confronti dell'artista salentina che si è prontamente messa a disposizione di una causa così delicata. "Succede che poche settimane fa dal Bambin Gesù mi chiedono una mano per trovare un cantante che piaccia ai giovani e che sia disposto a passare un’oretta con loro, in ospedale, per cerebrare la festa della musica - spiega la Santarelli -  Così ho chiesto aiuto a qualche amico che lavora nel settore, ho chiesto di darmi una mano nel trovare un’artista disposto a trascorrere un po’ della sua vita con i ragazzi in terapia. E ieri pomeriggio ecco arrivare il messaggio di #gabrieleparpiglia che mi dice: “Elena, devo dirti che Emma viene con piacere il 21 giugno al Bambin Gesù ... “! Non era scontato, anzi non è scontato che tutti abbiano voglia di farlo. Il mio cuore scoppia di felicità"

"La Sensibilità è l’abito più elegante e prezioso di cui l’intelligenza possa vestirsi", prosegue, confessando di essere lei stessa fan della ex allieva di Amici: "Seguo #Emma da sempre ,mi piace la sua grinta,le sue canzoni e la sua passione. Passione che esiste in tutto quello che fa! Ho sempre pensato che lei, come me, fosse cresciuta in una famiglia rara,che avesse conservato tutti quei valori sani, puliti, onesti che i genitori ti trasferiscono quando sei bambina. Poi la guardi e il tutto si percepisce facilmente. Leggi i suoi occhi e sono occhi buoni. Emma, insomma, è rimasta la ragazza di Aradeo, la ragazza di sempre ,geneticamente non modificata dalla popolarità. Oggi ho avuto la conferma di tutti questi pensieri!". 

La Sensibilità è l’abito più elegante e prezioso di cui l’intelligenza possa vestirsi. (Osho) Seguo #emma da sempre ,mi piace la sua grinta,le sue canzoni e la sua passione. Passione che esiste in tutto quello che fa! Ho sempre pensato che lei, come me, fosse cresciuta in una famiglia rara,che avesse conservato tutti quei valori sani, puliti, onesti che i genitori ti trasferiscono quando sei bambina. Poi la guardi e il tutto si percepisce facilmente. Leggi i suoi occhi e sono occhi buoni. Emma, insomma, è rimasta la ragazza di Aradeo, la ragazza di sempre ,geneticamente non modificata dalla popolarità.Oggi ho avuto la conferma di tutti questi pensieri! Succede che poche settimane fa dal Bambin Gesù mi chiedono una mano per trovare un cantante che piaccia ai giovani e che sia disposto a passare un’oretta con loro, in ospedale, per cerebrare la festa della musica; il 21 giugno . Cosi ho chiesto aiuto a qualche amico che lavora nel settore, ho chiesto di darmi una mano nel trovare un’artista disposto a trascorrere un po’ della sua vita con i ragazzi in terapia. E ieri pomeriggio ecco arrivare il messaggio di #gabrieleparpiglia che mi dice: “ Elena, devo dirti che Emma viene con piacere il 21 giugno al Bambin Gesù ... “! Non era scontato, anzi non è scontato che tutti abbiano voglia di farlo. Il mio cuore scoppia di felicità. So già cosa vorrà dire per i ragazzi anche se non sarò fisicamente con voi ! A @real_brown e alla preziosa @francisavini (suo angelo custode) dico ,rimanete sempre così. Con affetto Elena ❤

Un post condiviso da Elenasantarelli (@elenasantarelli) in data:

Potrebbe interessarti

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti (2)

  • Emma è ed è rimasta sempre una ragazza trasparente e sincera io la ammiro molto oltre ad essere una grandissima cantante ed artista ha un cuore ancora più grande verso l'umanità ed è straordinaria. Dico questo in quanto essendo mia paesana di Aradeo conosco bene la sua umile famiglia e lei che ha fatto tutti i lavori umili prima di avere successo ma è rimasta sempre una ragazza semplice e buona di cuore. Brava vai avanti cosi Emma ti stimiamo tutti noi Aradeini.

    • Rosy e Piero Bianco

Notizie di oggi

  • Politica

    Giovani e politica, l'inganno del cambiamento: i ruoli chiave nelle mani degli "over"

  • Politica

    M5s e Lega completano il puzzle "nomine": ora il governo è pronto a cambiare l'Italia

  • Politica

    "Pietro Grasso deve pagare 83mila euro al Pd": ma l'ex presidente del Senato non ci sta

  • Citta

    Roma, trovato morto Matteo Barbieri: il corpo senza vita in un canale

I più letti della settimana

  • Tour de France 2018, tutte le tappe: percorso e altimetria

  • "Siamo sopravvissuti", paura sul volo Ryanair: le immagini

  • Chiara, morta dopo una cena al ristorante: la drammatica conferma dall'autopsia

  • Temptation, dramma della gelosia: Riccardo "distrugge" il villaggio, Ida si ferisce

  • Pensioni, 42 anni di contributi o 64 di età: il punto sulla riforma

  • Belen “sfida” Stefano De Martino con le foto di Santiago? La replica su Instagram

Torna su
Today è in caricamento