rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Vip

Eleonora Daniele mamma al settimo cielo: "Ho dovuto fare il cesareo. Per fortuna ho tanto latte"

A due settimane dalla nascita di Carlotta, la conduttrice svela qualche dettaglio sul parto e racconta questi primi giorni con la figlia

Mamma Eleonora Daniele e papà Giulio Tassoni aspettavano la loro Carlotta intorno al 4 giugno, invece è arrivata con due settimane di anticipo. La conduttrice ha partorito lo scorso 25 maggio e svela al settimanale Di Più qualche dettaglio: "Negli ultimi giorni era incanalata bene, avrei potuto fare il parto naturale, ma con l'ecografia dell'ultima visita il mio ginecologo ha visto che si era girata".

La bimba, dunque, ha anticipato tutti, accontentando la mamma che non vedeva l'ora di conoscerla. "E' nata di oltre quattro chili - racconta ancora la conduttrice di 'Storie Italiane' - Se fossi arrivata al 4 giugno probabilmente sarebbe pesata anche cinque". E continua a crescere bene, con il latte di mamma: "Allatto Carlotta perché il latte materno ha tanti anticorpi. Per fortuna io ho tanto latte". 

Saranno mesi bellissimi, i prossimi, per Eleonora Daniele che farà la mamma a tempo pieno fino a settembre, quando tornerà alla guida di 'Storie Italiane': "Con Giulio, mio marito, ci organizzeremo e ci alterneremo per Carlotta. Ci aiuterà una tata di fiducia. Mia mamma vive a Padova, sarà un distacco doloroso".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eleonora Daniele mamma al settimo cielo: "Ho dovuto fare il cesareo. Per fortuna ho tanto latte"

Today è in caricamento