Eleonora Daniele, ecco la prima foto col pancione

La conduttrice aspetta il primo figlio dall'imprenditore Giulio Tassoni

Eleonora Daniele, 43 anni

E' riuscita a nascondere la (dolce) notizia fino ad oggi. Ma adesso che la gravidanza di Eleonora Daniele è ufficiale, è ora di sfoggiare il bel pancione al quarto mese di gravidanza. La prima foto ufficiale arriva dal settimanale Chi, che immortala la conduttrice mentre fa shopping in un negozio d'abbigliamento. 

La prima foto di Eleonora Daniele incinta

Scarpe da ginnastica, pantaloni morbidi e felpa premaman, la conduttrice prova a celare la sua identità dietro ai grossi occhiali scuri, ma viene inevitabilmente riconosciuta dai paparazzi, che la fotografano subito. Per lei si tratta della prima volta da mamma, arrivata a 43 anni compiuti e frutto dell'amore per Giulio Tassoni, imprenditore romano nel mondo della cosmesi. La cicogna porterà una femminuccia, che avrà il nome di Carlotta. 

Una curiosità? A fare da madrina al battesimo sarà Mara Venier, conduttrice Rai. E' stata proprio Eleonora a chiederglielo in diretta durante l'ultima puntata di 'Domenica In'. "Mi hai portato fortuna" le ha detto appena arrivata in studio, ricordando quando lo scorso maggio aveva parlato proprio con la Venier del suo desiderio di diventare mamma. "Non ci credevo più - ha spiegato -. A 43 anni non era facile, pensavo che era troppo tardi e che per aver dato spazio al lavoro ormai era andata così".

eleonora daniele incinta foto-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Prende il reddito di cittadinanza, ma si "dimentica" di avere 78 auto intestate

  • Estrazioni Lotto oggi e numeri SuperEnalotto di martedì 28 gennaio 2020

  • Aumenti in busta paga da luglio 2020: chi può sorridere per il bonus "pieno" di 100 euro

  • In arrivo il bonus Tari: come funziona lo sconto sulla bolletta dei rifiuti

  • Grande Fratello Vip 2020: anticipazioni, cast e cosa c'è da sapere

  • Roberta Girotto, mamma scomparsa: ritrovato il suo corpo nel fiume

Torna su
Today è in caricamento