rotate-mobile
Martedì, 19 Marzo 2024
Vip

Elisabetta Canalis ricorda il papà: "Nel sorriso di Skyler mamma rivede il tuo"

Nel giorno in cui in America ricorre la festa del papà, la showgirl sarda dedica un messaggio al padre, scomparso a gennaio a seguito di una malattia

Nel giorno in cui in America ricorre la festa del papà, Elisabetta Canalis, 38 anni, ricorda il padre Cesare, scomparso a gennaio a 78 anni dopo aver lottato contro la malattia. 

Il signor Cesare, medico e noto radiologo di Sassari, è morto a Los Angeles accanto alla sua Eli, che da un paio d'anni vive oltreoceano accanto al marito, il chirurgo Brian Perri, e alla piccola Skyler Eva, 2. "Lo stesso ospedale che mi ha dato mia figlia, mi ha portato via mio padre - ha raccontato tempo fa la showgirl - Era in rianimazione da un mese".

A sei mesi dalla morte, arriva il messaggio su Instagram di Elisabetta: 

"Buona festa del papa' a colui che vide in me per primo una Briciolina, che mi tolse le rotelle dalla bicicletta senza che io me ne accorgessi , che mi buttò in acqua dalla barca nel mare scuro perché dovevo vincere la paura , che mi riprendeva sempre per come mangiavo ( sono migliorata babbo) , che mi faceva sedere sulla bici con lui facendomi sentire molto avventurosa e che mi ha reso fiera di lui fin da piccolina qualsiasi cosa facesse, specie quando decise di smettere di andare a caccia per me. Ci manchi ogni giorno che passa ma nel sorriso di Skyler mamma dice di vedere il tuo. Sara' per quello che ti sento sempre vicino a noi .Ovunque tu sia , buona festa del papà".

Buona festa del papa' a colui che vide in me per primo una Briciolina, che mi tolse le rotelle dalla bicicletta senza che io me ne accorgessi , che mi buttò in acqua dalla barca nel mare scuro perché dovevo vincere la paura , che mi riprendeva sempre per come mangiavo ( sono migliorata babbo) , che mi faceva sedere sulla bici con lui facendomi sentire molto avventurosa e che mi ha reso fiera di lui fin da piccolina qualsiasi cosa facesse, specie quando decise di smettere di andare a caccia per me. Ci manchi ogni giorno che passa ma nel sorriso di Skyler mamma dice di vedere il tuo. Sara' per quello che ti sento sempre vicino a noi .Ovunque tu sia , buona festa del papa' . ❤️Happy Father's Day to the one who first saw in me a little crumb, who took my wheels off the bike without me noticing it, who threw me into the deep and dark sea from the boat because I had to win the fear of swimming , who was always picking me for the way I ate (I got better dad),who let me sit on the bike with him making me feel very adventurous and who made me proud of him since I was a lil girl for everything he did, especially when he decided to quit hunting for me. We miss you every day but mom says to see your smile every time Skyler is happy. Maybe that's why we always feel you around ❤️. Wherever you are, dad , happy Father's Day .

Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_) in data:

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elisabetta Canalis ricorda il papà: "Nel sorriso di Skyler mamma rivede il tuo"

Today è in caricamento