rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Vip

Elisabetta Gregoraci con il polso fasciato in spiaggia: “Più forte delle avversità”

Piccolo incidente domestico per la showgirl calabrese che su Instagram si è mostrata con un vistoso tutore alla mano destra che però non le ha tolto il consueto sorriso

Il fisico perfetto valorizzato da un bikini succinto non è certo una novità per Elisabeta Gregoraci che negli anni ha abbondantemente abituato i fan alla vista di un corpo prorompente, stavolta mostrato con una vistosa fasciatura.

La conduttrice di Made In Sud, moglie dell'imprenditore Flavio Briatore, sta trascorrendo queste prime settimane estive in Versilia con il figlio Nathan e le amiche. Nelle foto condivise negli utlimi giorni su Instagram, il tutore che le cinge il polso destro ha alimentato la curiosità dei follower, preoccupati di sapere cosa le sia accaduto. 

Per quanto manchi una spiegazione ufficiale, stando a quanto si evince dai post, pare si tratti di un piccolo incidente domestico, probabilmente di un semplice taglio, al quale si è provveduto con la vistosa fasciatura.

"Perché anche se ci sta succedendo di tutto ...Noi siamo più forti delle avversità"; "Si hanno due vite: la seconda comincia il giorno in cui ci si rende conto che non se ne ha che una" sono le frasi che accompagnano il sorriso della showgirl nelle ultime immagini, esaustive dell'ottimismo e del buonumore che l'accompagna anche in questa calda estate.

gregoraci tutore-3

gregoraci-13

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elisabetta Gregoraci con il polso fasciato in spiaggia: “Più forte delle avversità”

Today è in caricamento