Elodie: "Con Emma ci vogliamo molto bene"

Tra le due, ex allieva e coach di Amici, c'è un rapporto molto intenso dentro e fuori dallo studio di registrazione

Emma ed Elodie

Un disco pop con un'anima soul, è "Tutta colpa mia", il nuovo album di inediti di Elodie, prodotto da Luca Mattioni e da Emma Marrone. Tra la cantante salentina e la sua pupilla di Amici, oltre a una grande amicizia c'è anche un bel rapporto professionale.

E' proprio Emma l'autrice del brano con cui Elodie si è presentata a Sanremo ("Tutta colpa mia"), piazzandosi all'ottavo posto. "E' una collaborazione che è nata con spontaneità - ha spiegato Elodie - e come tutte le cose spontanee ha dei bei confronti. Ci vogliamo bene, c'è molto rispetto, la stimo molto. E' bello quando tra donne c'è coesione".

L'esperienza al Festival di Sanremo è stata importantissima per lei: "Sono cresciuta e l'ho capito su quel palco. Ho una sicurezza diversa". Per presentare il disco Elodie è impegnata in un instore tour in tutta Italia che parte da Milano: "E' la parte che preferisco perchè essendo estroversa mi piace il contatto fisico, abbraccio tutti: il tempo è la cosa più bella che abbiamo e quando decidi di dedicarlo a qualcun altro devi ringraziarlo. Mi fa felice sapere che ci sono persone che mi aspettano. Io sono fortunata, lavoro, cerco di impegnarmi e di crescere e dimostrare che imparo e miglioro e rimetto questo nella musica".

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Gianni Morandi racconta il dolore per la perdita della figlia

  • Temptation Island Vip 2019: puntate, coppie e tutte le anticipazioni

  • Salvini-Renzi, "polveri bagnate" e poche sorprese nel confronto tv: chi ha vinto

  • Sciopero dei benzinai: per due giorni "senza" stazioni di servizio

  • Ora solare 2019: conto alla rovescia per il cambio dell'ora (e presto ci saranno novità)

  • Estrazioni Lotto, SuperEnalotto e 10eLotto di giovedì 10 ottobre 2019: i numeri vincenti

Torna su
Today è in caricamento