Elodie, Emma è solo un ricordo: "Posso volare con le mie ali"

Le due non si vedono più insieme da mesi, dopo la fine del loro sodalizio artistico

Emma e Elodie

Il loro era un rapporto simbiotico fino a pochi mesi fa. Insieme per lavoro e per amicizia, Emma e Elodie erano davvero inseparabili, fino a quando la Di Patrizi, dopo Sanremo, ha deciso di abbandonare il porto sicuro e andare avanti per la sua strada, lontana dalla sua guida.

All'annuncio di un nuovo sodalizio artistico, però, è seguito il loro allontanamento. Dai social alle copertine, di loro due non c'è più traccia ormai da tempo, facendo pensare a una rottura non solo professionale. A spiegare per la prima volta come sono andate le cose è stata Elodie durante il Collisioni Festival, a Barolo: "Dopo Sanremo ho capito che forse era il momento di fare le cose a modo mio. Quando hai una persona forte accanto è difficile dire la propria, ma non perché le altre persone non te ne diano la possibilità". 

"A febbraio ho pensato che potevo volare con le mie ali - ha spiegato ancora la cantante - Ci ho messo due settimane per arrivare a questa decisione, mi sono sentita in colpa perché, quando una persona ti dà tanto, pensi che ti stai comportando male o che sei ingrata, ma è giusto che le persone siano libere, che ragionino con la propria testa e facciano il loro percorso. Poi i rapporti, quando sono sinceri, rimangono sinceri". 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

E cosa è rimasto tra loro? Di pubblico niente, dato che non si sono più fatte vedere insieme, ma qualche collisione deve esserci stata anche nel privato, nonostante la stima di Elodie per l'ex spalla è la stessa: "Nella mia vita ho conosciuto poche persone così tenaci. Quando lei crede fortemente in qualcosa, poi ci arriva. Forse avevo bisogno di lei perché io sono sempre stata molto dura, ma in quel momento ero abbastanza morbida e volubile, quindi una persona che mi dicesse cosa fare mi serviva".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Bollette, la (bella) sorpresa della fase 2 e questa volta vale per tutti

  • Luca Pitteri, ex prof di Amici, ha sposato una allieva del talent (FOTO)

  • Estrazioni Lotto oggi e numeri SuperEnalotto di martedì 26 maggio 2020

  • Estrazioni Lotto oggi e numeri SuperEnalotto di sabato 23 maggio 2020

  • Estrazioni Lotto oggi e numeri SuperEnalotto di giovedì 28 maggio 2020

  • Test sierologici, solo 1 su 4 finora ha detto sì: "Se ricevete una chiamata da questo numero rispondete"

Torna su
Today è in caricamento