Pace fatta tra Emma ed Elodie: ecco il video della prima serata insieme

Le due cantanti si erano allontanate nella primavera di due anni fa, dopo mesi vissuti in simbiosi, tra impegni professionali congiunti e una forte amicizia

Emma, 35 anni, ed Elodie, 29 (Crediti foto Instagram)

Pace fatta tra Emma Marrone ed Elodie di Patrizi. La misteriosa lite che aveva diviso le due cantanti dopo l'intensa amicizia scoppiata ad 'Amici' sembra essere rientrata definitivamente. A testimoniarlo è un video condiviso su Instagram da entrambe venerdì sera, in cui si sono immortalate mentre si divertivano in un locale a Milano

Pace fatta per Emma e Elodie

Di nuovo sorrisi, abbracci e complicità tra Emma e la 'sua' Elodie. Le ragazze condividono tra le Instagram Stories una clip in cui sono intente a pallare il brano 'Itallove' di Emmanuelle mentre sono sedute allo stesso tavolo. I loro sguardi parlano chiaro: entrambe coltivavano il sogno di ritrovarsi. 

Perché Emma e Elodie avevano litigato

L'allontanamento era arrivato a marzo di due anni fa. "Sentiva la mia inquietudine, era la mia coperta di Linus - aveva dichiarato Elodie qualche settimana dopo aver preso le distanze dalla collega - Ma io non sono abituata ad appoggiarmi a lungo, e mi terrorizzava l’idea di dipendere da lei, confondendo stima ed emulazione". Subito dopo l'esperienza condivisa ad 'Amici di Maria De Filippi', Emma - che nel talent show aveva vestito i panni di coach della ragazza, allora giovane promessa della musica e sua allieva - aveva deciso di accompagnare Elodie nel suo percorso professionale, tanto da scriverle il brano 'Tutta colpa mia' portato poi sul palco di Sanremo. Poi Elodie lei aveva deciso di abbandonare Francesca Savini, la manager che condivideva con Emma, per affidarsi a Fabrizio Giannini. 

A rompere il ghiaccio era stata a settembre Elodie, che in diretta a 'Domenica In' aveva rivelato di aver mandato un messaggio all'amica per supportarla nei problemi di salute che stava vivendo in quel periodo. "Le ho mandato un messaggio, spero di sentirla presto", aveva detto. E così è stato. 

Spot
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attenti solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Allegati

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Bollette luce e gas, buona notizia per metà degli italiani

  • Estrazioni Lotto oggi e numeri SuperEnalotto di giovedì 13 febbraio 2020: centrato un 5+1 da mezzo milione

  • Grande Fratello Vip 2020: anticipazioni, cast e cosa c'è da sapere

  • La moglie di Piero Pelù rivela: "Mi ha sposata perché aveva strizza"

  • Estrazioni Lotto oggi e numeri SuperEnalotto di martedì 11 febbraio 2020

  • Buoni fruttiferi postali, il "brutto pasticcio" sui rimborsi

Torna su
Today è in caricamento