rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Vip

Emma Marrone lascia Amici e dice addio al ruolo di coach

La cantante salentina ha deciso di abbandonare il talent show che l'ha resa famosa per dedicarsi alla sua carriera e abbracciare un progetto che, quanto pare, è ancora top secret

Tempi duri per i fans di Emma Marrone: ebbene sì, stando a quanto ha rivelato Alberto Dandolo di Dagospia, la cantante salentina non sarà presente nella prossima edizione del talent show "Amici".

Niente litigi con la padrona di casa Maria De Filippi con cui, anzi, è in ottimi rapporti tanto da aver passato una vacanza in qualità di sua ospite in quel di Ansedonia ma, semplicemente, si tratta di una scelta di vita.

I tempi sono maturi ed Emma ha deciso di dire addio al programma che l’ha resa famosa in quanto, probabilmente, levava del tempo utile alla sua carriera tanto che, in passato aveva dichiarato: "Fare il coach significa mettere da parte l’essere artista”. Ora, infatti, l'ex coach ha altri progetti per il suo futuro e sta lavorando a qualcosa di misterioso che, al momento, rimane top secret.

Qualche indizio arriva dal suo profilo Instagram in cui si vede un post che la ritrae al fianco del maestro Franco Battiato, in spiaggia, il che fa pensare che i due stiano lavorando insieme. Lei, a tale proposito, non rivela nulla, nella didascalia scrive solo: "Franco ed io #incredibile #grazie" e ancora, in un altro scatto dice: "Nella vita mi succedono un sacco di cose incredibili .. Ma questa davvero non me l'aspettavo ! Grazie di tutto Maestro .. Anche per questa passeggiata in riva al mare".

Chi prenderà dunque il suo posto di coach per la sedicesima edizione del programma? I rumors dicono che ci saranno numerosi addii e tanti nuovi arrivi ma anche delle belle conferme, tra cui Stefano De Martino.


 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Emma Marrone lascia Amici e dice addio al ruolo di coach

Today è in caricamento