rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Vip

Emma Marrone e l'omosessualità: "Non c'è niente di sbagliato"

Tante le bandiere arcobaleno alla prima data del tour della cantante, che durante il concerto ha fatto un discorso contro l'omofobia

Erano in 15 mila a Milano per la prima tappa dell'Adesso Tour di Emma Marrone. Tante le bandiere arcobaleno che hanno colorato il Mediolanum Forum, e durante il concerto la cantante ha ringraziato proprio loro, che come lei ogni giorno si battono per la parità di diritti e per abbattere ogni discriminazione.

"Grazie per essere così tanti tutte le volte e grazie per queste bandiere colorate - ha detto Emma al suo pubblico - Perché è giusto, perché è normale, perché non c'è niente di sbagliato, perché non c'è niente di malato, perché questi colori sono i colori delle persone che si amano, come tutti. Volete fare i moderni, ma siamo nel 2016, svegliamoli. Nessuno ha mai giudicato l'amore degli altri, anche perché non stanno togliendo niente a nessuno, al massimo stanno dando amore agli altri".

Grande ovazione dopo il suo discorso, e poi ancora tanta musica. Sul palco anche Valentina Pitzalis, la donna sarda sfigurata anni fa dal marito. Toccante la sua testimonianza, ma soprattutto un grande esempio di coraggio che ha emozionato davvero tutti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Emma Marrone e l'omosessualità: "Non c'è niente di sbagliato"

Today è in caricamento