rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Vip

Emma ricorda l'amore con De Martino: "Eravamo felici, poi uno tsunami ha travolto tutto"

Una relazione nata tra i banchi di 'Amici', nel 2010, poi finita quando il ballerino si è innamorato di Belen Rodriguez

Sono passati dieci anni dalla storia tra Emma Marrone e Stefano De Martino, ma per la cantante salentina resta ancora uno dei ricordi più dolci. Un amore nato tra i banchi di 'Amici', galeotto due anni dopo per il ballerino, che proprio qui conobbe Belen Rodriguez, diventata da lì a poco la sua compagna e oggi sua moglie. 

Anche se lui non lo ha mai confermato, sarebbe stata proprio la showgirl argentina il motivo della rottura con Emma, che al settimanale Chi ha rivelato: "Io e lui avevamo creato un pezzettino magico nel nostro privato: eravamo felici così e non avevamo bisogno di nient'altro. All'improvviso uno tsunami ha travolto tutto e tutti e a quel punto ho temuto davvero che tutti i sacrifici che avevo fatto per la mia musica fossero cancellati da quel maledetto circo mediatico".

E' stato difficile per lei difendersi da tutto quel clamore: "Ho saputo custodire i miei sentimenti. Non sono mai esplosa con esternazioni di rabbia e vendetta. Con copertina studiate ad hoc. Ho abbracciato il silenzio e aspettato di capire tutto lucidamente". E ha capito che doveva andare avanti con il suo amore più grande, quello per la musica.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Emma ricorda l'amore con De Martino: "Eravamo felici, poi uno tsunami ha travolto tutto"

Today è in caricamento