Er Faina pubblica le chat col figlio di Tina Cipollari

Dopo lo scontro avvenuto ieri a 'Uomini e Donne', la webstar spiega di non aver mai insultato Mattias, primogenito dell'opinionista

Er Faina e Tina Cipollari litigano a 'Uomini e Donne'

E alla fine siamo arrivati al punto in cui Damiano Er Faina, ex concorrente di Temptation Island Vip, pubblica urbi et orbi i messaggi privati scambiati con Mattias Nalli, figlio minorenne di Tina Cipollari. Il motivo? Ieri, durante un'accesa lite scoppiata a 'Uomini e Donne', Tina ha accusato Damiano di aver insultato quattro anni fa il ragazzo, all'epoca dodicenne, mentre la webstar ha negato ogni accusa. E così, qualche ora dopo la puntata, Faina condivide su Instagram le chat dello 'scandalo'. 

"Voglio aggiungere un paio di cose alla puntata andata in onda - dice Faina in un video di ieri pomeriggio - Tina, perché hai tirato in mezzo tuo figlio? Te l'avevo detto che avresti fatto una cazzata. Lo hai fatto solamente perché non avevi basi reali su cui attaccarmi. Non mi sono mai permesso di dirgli figlio di put***, anzi". E ancora: "Sono un po' dispiaciuto. Perché se mi avessi attaccato su critiche nei tuoi confronti ne avremmo discusso, ma ti sei attaccata ad una falsità. E' tuo figlio, è ovvio che mi dispiace, è normale che c'è rimasto male, quindi da uomo ho chiesto scusa. Ma io a te scusa non lo chiederò mai, perché non penso che tu sei mai andata a scusarti con genitori di persone che hai insultato a Uomini e donne. E, fino a quel momento, non avrò niente di cui scusarmi". 

Le chat tra Er Faina e il figlio di Tina

Ed ecco dunque la corrispondenza avuta con Mattias. "Ti prego non fare il video contro Tina, è mia madre", gli dice il ragazzo. "Mi dispiace, ha esagerato", la replica del Faina. "No, ma cosa dici: lei fa il suo lavoro!". "Anche io il mio". "Dai, io ti seguo pure".  "Ha anche offeso un quartiere di Roma". "Te prego". "Non se po' permette de dì certe cose". "Ma che c'hai contro, er fai". "Guarda la puntata di oggi e capirai". "No Fai, non me poi fa questo. Poi quale quartiere". La conversazione si conclude poi con un audio inviato da Mattias di cui non conosciamo il contenuto e un rapido saluto tra i due. Avranno fatto pace? Non è dato sapere. 

Dagli screenshot si evince dunque che Mattias chiede all'influencer, 'odiatore' di professione e famoso per le invettive contro i personaggi televisivi, di "risparmiare" almeno la madre, ma Faina "fa il suo lavoro" e non può accontentarlo. 

Ma Tina ha criticato Faina anche per altro, e cioè per la sua incoerenza. E nel post di Instagram l'ex netturbino romano risponde anche a queste accuse. "Hai detto che ho pianto nonostante in Internet faccio il duro? Ne sono fiero, perché ho pianto per amore. Hai detto che ho sempre criticato il programma, quando invece io criticavo chi partecipava e non il programma stesso. E ho sempre elogiato chi piangeva per mancanze e per amore. E' ovvio che 'Er Faina' è un personaggio che cerca di far ridere, mentre 'Damiano' è una persona diversa, che sa essere gentile". 

Dirò Sempre Ciò Che Penso!✋🏻

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Un post condiviso da Damiano Er Faina (@damiano_er_faina) in data:

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Bonus ristrutturazione al 110%, dalle seconde case agli infissi: cosa prevede il decreto

  • Estrazioni Lotto oggi e numeri SuperEnalotto di martedì 19 maggio 2020

  • Si allontana la data del "contagio zero": le nuove stime, regione per regione

  • Estrazioni Lotto oggi e numeri SuperEnalotto di sabato 23 maggio 2020

  • Benzina e diesel, brutte notizie al distributore per gli automobilisti

  • Ezio Bosso, il messaggio di Alba Parietti: "Mi hai voluto proteggere dal dolore"

Torna su
Today è in caricamento