Eros Ramazzotti: "Aurora ha fatto le sue cavolate, ma è cresciuta bene"

Non è stato facile per lei superare la separazione dei genitori e avere due figure di riferimento per certi versi "ingombranti". Oggi ha uno splendido rapporto con entrambi

Eros Ramazzotti e Aurora

Ci sono stati momenti molto difficili nel passato di Aurora Ramazzotti, dalla separazione dei genitori al periodo buio di sua mamma, ma la figlia di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker oggi è una vera forza della natura. Sempre allegra, positiva, piena di vita e attaccatissima alla sua famiglia allargata.

Non può che essere orgoglioso di lei papà Eros, anche se non dimentica qualche preoccupazione degli anni passati: "Il nostro rapporto è bellissimo - ha assicurato il cantante su Radio 2, ospite dei Lunatici - Lei negli ultimi anni è molto maturata, ha fatto le sue cavolate come tutti i giovani, ma è cresciuta bene. E' una ragazza con molto piglio, ha voglia di imparare, ha la vita in corpo, è molto serena, anche quando la criticano riesce a rimanere fredda e ad andare avanti per la sua strada. Questo è importante, un figlio con due genitori separati fa sempre un po' di fatica e lei l'ha superata bene questa cosa. Il rischio di essere additata per il cognome? Quello c'è sempre, ma noi ce ne sbattiamo, siamo gente pulita, non abbiamo mai rubato niente a nessuno".

Michelle Hunziker e il periodo buio di Aurora: "Una notte perse i sensi a causa dell'alcol"

Dopo Aurora per Eros sono arrivati Raffaela Maria, nel 2011, e nel 2015 Gabrio Tullio, avuti entrambi dalla moglie Marica Pellegrinelli: "Come papà cerco di essere sempre molto presente, di insegnare l'educazione, le basi per il rispetto del prossimo".

Qualche errore di gioventù, però, ammette di averlo commesso anche lui: "Qualche cazzata l'ho fatta anche io da giovane". E sul suo enorme successo esploso negli anni '80: "Mi ricordo l'andata a Sanremo, dove nessuno mi cagava, e il ritorno, dove invece mi fermavano tutti. Il Festival è un trampolino di lancio importante per molti. Io mi sono sempre tenuto con i piedi per terra, per me ogni giorno era diverso dall'altro. Oggi per arrivare al successo possono bastare due minuti, è mantenerlo il successo che è difficile. Serve un carattere particolare".

Guarda anche

Eros Ramazzotti ospite a Sanremo 2016: ecco il video delle prove generali

Spot
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Caricamento in corso...
Caricamento dello spot...

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Pensioni, assegno più leggero a gennaio: "Errore dell'Inps, che cosa fare"

  • Oroscopo Paolo Fox, le previsioni della settimana dal 13 al 19 gennaio 2020

  • Aumenti in busta paga da luglio 2020: chi può sorridere

  • Gf Vip, bacio tra Pago e Adriana Volpe. Il marito tuona: "Grande Bordello"

  • Busta paga più ricca da luglio: cambia anche il bonus Renzi, gli 80 euro diventano 100

  • Grande Fratello Vip 2020: anticipazioni, cast e cosa c'è da sapere

Torna su
Today è in caricamento