rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Vip

Eros Ramazzotti: "Aurora ha fatto le sue cavolate, ma è cresciuta bene"

Non è stato facile per lei superare la separazione dei genitori e avere due figure di riferimento per certi versi "ingombranti". Oggi ha uno splendido rapporto con entrambi

Ci sono stati momenti molto difficili nel passato di Aurora Ramazzotti, dalla separazione dei genitori al periodo buio di sua mamma, ma la figlia di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker oggi è una vera forza della natura. Sempre allegra, positiva, piena di vita e attaccatissima alla sua famiglia allargata.

Non può che essere orgoglioso di lei papà Eros, anche se non dimentica qualche preoccupazione degli anni passati: "Il nostro rapporto è bellissimo - ha assicurato il cantante su Radio 2, ospite dei Lunatici - Lei negli ultimi anni è molto maturata, ha fatto le sue cavolate come tutti i giovani, ma è cresciuta bene. E' una ragazza con molto piglio, ha voglia di imparare, ha la vita in corpo, è molto serena, anche quando la criticano riesce a rimanere fredda e ad andare avanti per la sua strada. Questo è importante, un figlio con due genitori separati fa sempre un po' di fatica e lei l'ha superata bene questa cosa. Il rischio di essere additata per il cognome? Quello c'è sempre, ma noi ce ne sbattiamo, siamo gente pulita, non abbiamo mai rubato niente a nessuno".

Michelle Hunziker e il periodo buio di Aurora: "Una notte perse i sensi a causa dell'alcol"

Dopo Aurora per Eros sono arrivati Raffaela Maria, nel 2011, e nel 2015 Gabrio Tullio, avuti entrambi dalla moglie Marica Pellegrinelli: "Come papà cerco di essere sempre molto presente, di insegnare l'educazione, le basi per il rispetto del prossimo".

Qualche errore di gioventù, però, ammette di averlo commesso anche lui: "Qualche cazzata l'ho fatta anche io da giovane". E sul suo enorme successo esploso negli anni '80: "Mi ricordo l'andata a Sanremo, dove nessuno mi cagava, e il ritorno, dove invece mi fermavano tutti. Il Festival è un trampolino di lancio importante per molti. Io mi sono sempre tenuto con i piedi per terra, per me ogni giorno era diverso dall'altro. Oggi per arrivare al successo possono bastare due minuti, è mantenerlo il successo che è difficile. Serve un carattere particolare".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eros Ramazzotti: "Aurora ha fatto le sue cavolate, ma è cresciuta bene"

Today è in caricamento